La Figlia del Diavolo
di Mitsuko88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/14, ore 12:29

Oddio, questa storia è intrigantissima!!! Come ti viene in mente di non concluderla??? È tres belle! Ti supplico non lasciarmi col fiato sospeso! Baci
clove

28/10/12, ore 14:48

Scusa se leggo in ritardo la tua storia, ma è veramente bella... anche se c'è un Hermione un pò dark ;P... spero che continuerai la storia ^_^

28/07/12, ore 15:27

Ammetto di essere arrivata un pò tardi con la lettura di questa fic, ma mi piacerebbe moltissimo che tu la continuassi, sei davvero bravissima!
Ti saluto e spero di leggere un altro capitolo di questa emozionante storia.
Un bacio.

23/05/11, ore 15:38

ehi questa storia mi piace davvero molto sn arrivata un po tardi nel leggerla xò xk ho visto che l'ultimo capitolo lo hai pubblicato nel 2009 ma spero che dopo questa recenzione ne metterai un altro be comunque mi è piaciuto ciaooo

16/12/10, ore 18:18

Noo, perchè solo tre capitoli?? Mi aveva preso tantissimo questa storia, anche se hai preso i personaggi della rowling e le sue ambientazioni, in realtà li hai creati dal nulla, perchè sono diversissimi da come appaiono nei libri. Eppure li adoro già, Draco ed Hermione. Finalmente una ff che non segue il prototipo 'il bene trionfa sempre'..!
Sono curiosa, come mai non hai continuato a scrivere?
Bravissima comunque. :)

25/03/10, ore 19:27

finalmente vediamo un nuovo lato di Hermione, ero un pò stufa della solita So-tutto-io

28/11/09, ore 12:51

Ciao!Ho letto la tua storia e mi piace veramente tanto! E poi.. Hermione in versione Dark, cavolo, è il mio sogno vederla così. Mi piace tantissimo. Sono contentissima di vederla in quello stato. Anche perchè farà capitolare Harry, Ron ma soprattutto Malfoy (che più avanti.....) Comunque bravissima, continua così perchè Hermione in questo stato dark, misteriosa è fantastica.

Come avrai capito amo le storie dark perchè mi completano!! ... Bacio, EmoGirl91

22/10/09, ore 18:08

storia incredibile!! finalmente una ff dove i protagonisti non sono i soliti santerelli!!! wow fantastica!! non vedo l'ora di leggere il proseguo!!
complimenti è fantastica!!!

30/08/09, ore 22:37

dire che sono sbalordita è poco, sono sconvolta la tua storia non ci sono parole per definirla basta fantastica? secondo me non rende. proprio per niente ECCEZIONALE! è intrigante,sensuale, sa di erotico, ti coinvolge dal primo all'ultimo momento è assolutamente perfetta ergo la metterò tra i preferiti^^ davvero troppo brava e ti prego aggiorna presto, sto morendo di impazienza x il prossimo capitolo. bravissima. Giulia.

11/08/09, ore 14:47

La tua storia è estremamente originale! E scritta davvero bene: complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Baci, Akki

03/08/09, ore 12:08

Davvero davvero una bella storia, sai all'inizio pensavo che avessi invertito i ruoli di Draco ed Hermione, cioè lei a serpeverde e lui a griffondoro ma poi andando avanti ho capito. Mamma mia davvero davvero bella,continua presto!!!

31/07/09, ore 14:34

Wow.
Devo ammettere che mi sorprendi ogni capitolo di più.
Solo una piccola domanda: il pezzo iniziale del capitolo era tipo un falshback?
Sono un'imbranata xD.
Comunque...
Ok, ho letteralmente perso la parola.
Sì, mi hai stupito a tal punto.
Spero che arrivi al più presto, perchè la storia mi sta prendendo sempre di più.
Anche a me piacerebbe però avere un potere come quello di Herm ç_ç
Mph... Bellissima questa storia.
Continua al più presto mi raccomando.

Akira, sadica per nascita e scelta.

30/07/09, ore 21:24

beh che dire...inizialmente una hermione cattiva non mi attirava...ma andando avanti con la storia ha iniziato ad appassionarmi..è intrigante e ti riesce a tenere con il cuore in gola fino all'ultimo...ti viene da leggere sempre di più...fino a rileggerlo per minimo 20 volte perchè la storia è davvero troppo geniale, mi piace perchè non è il solito scritto che possono immaginare tutti...diciamo che è una nuova invenzione...la tua invenzione...è una tua creatura...e non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo per iniziare nuovamente a sognare con la nuova hermione mangiamorte.... ^.^ ....i miei complimenti davvero...a presto...un bacio...

30/07/09, ore 21:22

30/07/09, ore 10:18

Sono sbalordita, sconvolta...*_* è fantastica !!!! no, davvero, troppo bella questa fic, diversa dalle altre, che sono un po' tutte uguali, ci voleva una Hermione "cattiva"!!! Baci al prossimo capitolo ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]