Soul's colors
di Kameyo

30/06/19, ore 15:19

Ciao, eheh me lo immagino Sasuke tutto rosso per il comportamento di Naruto.
Lui e la sua famiglia si sono riappacificati e anche se purtroppo per Sasuke non è stata così e si percepisce tutta la tristezza e la malinconia per questo, qui forse Sasuke potrà trovarne una nuova di famiglia.
Ti segnalo solo che forse in questa frase manca un “a”: “perché vederlo stretto alla sua famiglia ha ridato anche lui quel minimo di calore familiare che non sente da anni”.
Alla prossima, kiss

30/06/19, ore 15:15

Ciao, Haku nei suoi panni femminili deve essere bellissima. Già nell’anime i suoi tratti si confondevano molto. Ora qui, in questa storia, è libera di essere, vestirsi e agire come ha sempre sognato e voluto fare senza che nessuno la giudichi o glielo possa impedire e penso che non ci sia sanzione più bella per Haku.
A presto, kiss

30/06/19, ore 15:12

Ciao, che bello leggere di una riconciliazione tra nonno e nipote, anche se per l’uomo è quasi giunta la finale.
È lo stesso che anni prima aveva cacciato via duramente Deidara, ma ora entrambi hanno ritrovato la complicità di quanto erano più giovani e piccoli, che tenerezza.

30/06/19, ore 15:06

Ciao, carica di energia questa storia, come anche di dubbi e paure rispecchiati nella piccola e dolce Hinata che però, grazie ai suoi amici e alla persona che ama, è pronta a combattere e far valere i suoi diritti.
Sono solo all’inizio, ma la determinazione di tutti è forte.

30/06/19, ore 15:02

Ciao, ah quindi sono varie coppie nelle storie e non sempre la stessa, interessante.
Questa storia è amara visto cosa ha dovuto soffrire il povero Haku, ma anche molto dolce e leggere del finale, con la scoperta di cosa ha fatto Zabusa, scalda ancora di più il cuore.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 30/06/2019 - 03:03 pm)

30/06/19, ore 14:57

Ciao, che bella l’idea di questa raccolta che leggerò con piacere.
Naruto ha deciso di seguire il suo cuore e lasciarsi andare pensato per una volta prima a se stesso che agli altri e Sasuke?
Ci sarà anche un suo punto di vista nei prossimi capitoli?
Vado a leggere, kiss