πανσέληνος
di _Selenophile_

28/11/19, ore 04:14

Ciao Selenophile come già da precedenti recensione dico che non posso pensare Christian vicino ad un altra donna che non sia Anastasia . Lo so che la storia parla di Maria voglio che lei sia felice ma non vicino a Christian , perche lui è ancora innamorato della sua Ana .Andando avanti con la storia fai che ritornino assieme , e Maria che trovi la sua anima gemella . Lo spero tanto , Grazie x aver letto la mia recensione .E grazie x il capitolo lory 1952 💖💝

26/10/19, ore 00:56

Capitolo bellissimo molto interessante Cristian non riesce a a parlare con Maria per confessare ciò che vorrebbe e lei nemmeno non ho capito bene chi è l'uomo che ha abusato di Maria io pensavo fosse il padre per il resto un capitolo molto spinto non preoccuparti per le scene di sesso è normale ciao 😘😘😘😘

24/10/19, ore 08:54

La storia è intrigante e ben scritta. Mi aspetto, però, che si capisca meglio perché Anastasia abbia lasciato Christian, visto che si dice che lo ama ancora e perché Christian dica ora che non nutre più i sentimenti di un tempo. Desidererei che la storia con Maria fosse profonda e importante, tale da far crescere entrambi e far capire loro meglio se stessi, a tal punto da farli ricongiungere con i loro partner precedenti, diversi da loro, e, per questo, gli unici capaci di creare quell'armonia assoluta che si prova quando ci si congiunge con la propria metà. Complimenti, comunque, per la storia!

26/09/19, ore 17:06

Capitolo bellissimo mi piacjoo molto questi pov di Cristian anche se mi fa strano lui lontano da Ana ma la storia di Maria sarà bellissima ma ci devi far capire di più ciao al prossimo capitolo 🤔🤔🤔🤔🤔🤔

10/09/19, ore 10:02

Capitolo bellissimo molto dolce mi piacerebbe molto sapere subito del loro passato e mi dispiace un po' sapere di Cristian e Anastasia separati da un divorzio ma anche questa storia con Maria potrebbe essere affascinante ciao🤔🤔🤔🤔🤔😜😜😜

10/09/19, ore 09:32

Capitolo bellissimo molto dolce ho dovuto rileggere qualcuno per riprendere il filo voglio sapere di più sulle loro vicende passate mi dispiace che tra lui e Anastasia il suo grande amore c'è il divorzio sembra strano ma comunque anche la storia con Maria potrebbe diventare fantastica brava ciao😜😜😜😜😜😜

19/07/19, ore 13:54

I due si attraggono ma non ho ancora ben capito se x Christian è una folgorazione ( tipo Anastasia ) o puro piacere sessuale ...anche Jane si è accorta di qualcosa. ....speriamo bene anche se tifo x Anastasia ( nonostante Jane " odi' sua madre)

12/07/19, ore 04:34

Ciao Selenio , no il capitolo va bene anzi , solo continuo a non vedere Christian vicino ad un altra donna che non sia Anstasia .. Per il resto va bene cap. bello alla prossima Lory 1952💕💕💕

10/07/19, ore 01:33

Capitolo bellissimo scusami se leggo in ritardo ma sono molto occupata ad organizzare un matrimonio quello di mia figlia fra 8 giorni e puoi solo immaginare i capitoli vanno bene così si capisce bene la storia i personaggi lei va bene lui avrei preferito l'originale ciao❤️❤️❤️❤️❤️

10/07/19, ore 00:05

Capitolo bellissimo storia molto interessante sono curiosa di conoscere di più su Cristian e sua figlia sono un po' delusa da Anastasia per aver abbandonato la figlia però siamo solo all'inizio ciao 😍😍😍😍

09/07/19, ore 22:05

Un po alla volta i nodi vengono al pettine .....i risentimenti vengono a galla ...continua così 👍

09/07/19, ore 03:21

Cara , il capitolo mi è piaciuto molto cosi aspetto il prossimo con impazienza . Allora al prossimo cap. E GRAZIE ! Lory 1952 !

08/07/19, ore 01:07

Capitolo bellissimo adesso scriverò alla fine perché devo mettermi a pari ciao❤️❤️❤️❤️❤️

08/07/19, ore 00:51

Io avevo cominciato a leggere una storia il titolo era la tata se non sbaglio perché è passato molto tempo comunque leggero la tua storia mi incuriosisce ciao🤔🤔🤔

05/07/19, ore 23:49

La ragazza é giusta mi piace la vedo in Maria. ..Yaman " ni" ....la storia mi piace certo che il segreto di Maria 😱 fa accapponare la pelle ....Non capisco xké Christian e Anastasia non si rimettono insieme ...lei ha un altro?