Chiaro di luna
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/21, ore 11:32

Bellissimo capitolo, poi pero anticipi che: "questa raccolta racconterò un periodo gioioso della vita di Usagi e Mamoru, che i due non ritroveranno per tanto tempo dopo la prossima guerra", cosi mi accoppi:(

23/02/21, ore 15:47

Mentre leggevo, immaginavo Usagi in cucina tutta sporca di farina intenta a cucinare. Bellissimo

23/02/21, ore 15:38

Wow una canzone della Pausini in sailor moon non me la sarei aspettato ma é azzeccatissima e poi la cena romantica, fa sognare ad occhi aperti

23/02/21, ore 15:17

I momenti con le ragazze sono fantastici, riescono come sempre a battibeccare su tutto. Mamoru é la perfezione. 😍😍😍

09/11/20, ore 08:09

Premetto che ho letto cantando la canzone di Laura 😊
Mi è piaciuta molto, molto bello anche il fatto che entrambi adesso possono e vogliono dare spazio a Serenity ed Endymion.
"Tu mi avresti fata divorziare da Endymion" 😍😍
Che si sono trovati e si amano come Usagi e Mamoru 😊

06/11/20, ore 22:46

Mamoru si è rimbambito d'amore 😍
E chi non desiera un risveglio così di mattina 😍
Si è molto hentai, ma anche molti dolce quando dice frasi "mi prendi tu" o "sei cosi bella" (in francese)
E si dimentica pure di andare a lavorare... 😜😍

06/11/20, ore 19:28

Hahaha povero Mamoru, la sua vita sessuale sbandierata alle ragazze, lui che è cosi riservato.
Immaginavo che fosse precisino, ma un po troppo, però d'altronde avendo vissuto da solo haha 😍
Adoro i momenti con le ragzze, e spero che si unisca al gruppo anche Minako fudanzata molto presto 😊
"Usako mi stai mangiando con gli occhi"😍😍😅
Per forza con unfigo cosi hahahaa
Molto 😍😍😍😍😍😊

10/09/20, ore 18:55

La scena che hai creato per loro due è molto carina e sempre ben scritta, ma é un hentai fine a se stessa. Forse è perché non vedo l’ora di vedere come va avanti la storia che hai immaginato, forse perché tranne il fatto che Mamoru è felice e soddisfatto sessualmente non dice nulla su su loro all’esterno. Per me loro sono una coppia così consolidata che in questo momento della storia li trovo un po’ noiosi. Se la scena fosse stata mentre sistemavano gli scatoloni di lei o mentre si dividevano il lavandino del bagno per la prima volta  forse l’avrei trovata più interessante dell’edonismo dell’alzabandiera mattutino.

06/09/20, ore 21:56

Ciao Elle grazie è sempre bello leggere di questi 2. Usagi rimane piacevolmente incuriosita da questo lato hentai di mamoru come se non fosse ancora del tutto convinta che amiamo sia tutto suo senza vincoli o orari. Mamo si sta sciogliendo chissà se e quando si concederà di più anche con il gruppo di amici.

06/09/20, ore 15:54

Tra tutte, sono la mia coppia preferita, adoro leggere di loro e tu gli descrivi benissimo .... grazie come sempre dei tuoi splendidi scritti.

06/09/20, ore 10:36

Sì è proprio strano vedere Mamoru così, leggendo questa storia mi sembra di averlo spiato dallo spioncino della porta, quasi a voler verificare che fosse proprio lui a comportarsi in questo modo. 😁 Però è meraviglioso che si lasci andare in questo modo. I ragazzi non ci crederebbero mai, forse nemmeno vedendolo, soprattutto Alexander e Gen😂😂. Ma forse anche la stessa Rei che in passato l'aveva pure frequentato😁.
Ah l'amore! Che magia!

05/09/20, ore 20:29

Ciao Elle!!! Wow che ritorno sprint dal viaggio di nozze per i due piccioncini...ma mi pare giusto!! Che dirti mi sono piaciuti tanto ma non è una novità in effetti e forse su loro ormai son di parte e poco obbiettiva😅...Mamoru così sciolto è una meraviglia che fa bene per gli occhi e l'animo, considerando tutto il suo passato...e nel dire sciolto lo intendo sia nel lato "sessuale"(parliamoci chiaro è e rimane un uomo, quindi ben venga per lui..e per lei ovviamente)sia e soprattutto nei momenti di chiacchiera rilassata quotidiana....cioè, addirittura si stava dimenticando di andare a lavoro🤣
Speriamo di vederlo sempre più a suo agio anche con gli altri...
Io però di tutta la scena ho adorato il momento di lui appena sveglio che guarda lei, i suoi capelli e la abbraccia da dietro..niente..per me questa immagine vince sul resto(per quanto mi piaccia eh,non scherziamo!!)..mi piace perché mi trasmette la sua felicità e l' orgoglio che sente per essere arrivato fino a lì, per aver lottato e vinto per essere lì con lei..si felice, orgoglioso, romantico e maiale....
sei tutto questo Mamo-chan, goditelo!!!
Te li risparmio i complimenti per lo stile, le emozioni che trasmetti e bla bla??
No,quando mai, a costo di rischiare di diventare melensa...
sei BRAVISSIMA!! E grazie per queste perle!!
Io a questo punto aspetto altri momenti di vita pre-incoronazione tra questi due😁 tipo serate fuori improvvisate o la guida di Usagi come ti avevo accennato in altra sede(son quella Cristina sia di Facebook sia di telegram)..
(Recensione modificata il 05/09/2020 - 08:31 pm)
(Recensione modificata il 05/09/2020 - 08:33 pm)

05/09/20, ore 18:52

Oh, ma che carini!!! ❤️❤️❤️
I novelli sposi sono contagiosi con la loro nuvoletta di felicità.

Sicuramente io sono di parte e non lo nego, però quello che mi piace delle scene di sesso tra questi due è proprio il senso di amarsi che li avvolge sempre. Insomma anche nei momenti più hot fanno l'amore ed è il tipo di erotismo che ha più presa su di me. Ora poi le parla anche in francese! Awww
Mamoru adora proprio la sua Odango e pensare che questo è più o meno il periodo del "Faccia a faccia con Mamoru" quando all'altro se stesso è venuto un coccolone alla notizia! Come cambiano le cose.

Grazie per aver accolto questa mia piccola richiesta, di vedere non tanto un Mamoru più sciolto, ma un Mamoru felice. Che poi alla fine una cosa porta l'altra. Come ti dicevo in separata sede, lui rispetto ad Ami e Yuichiro ha avuto quattro anni di tempo per sciogliersi, però gli mancava quest'ultimo passo. Il concedersi di aprirsi fino in fondo alle sue emozioni. Ho adorato come le ha parlato mentre facevano colazione, di matrimonio grandioso e di poter avere tutto da lui. Era proprio rilassato e senza paure. Ha addirittura fatto una battuta sconcia! 😂😂

Non è necessario vederlo sempre in queste vesti - sessualmente parlando - certi episodi acquistano maggior potenza proprio per la loro rarità, tuttavia mi auguro di vederlo sempre più spesso così felice e disteso, nelle parole nel linguaggio del corpo. Ma mentre scrivo mi rendo conto sarà un percorso inevitabile se dovrà legare anche con i ragazzi.

Grazie!

05/09/20, ore 18:11

Ho adorato questa fanfic.! Io ho sempre immaginato così Mamoru tenero e romantico ma allo stesso tempo hentai😂 grazie perché tu fai uscire questo suo lato nelle tue storie😘

05/09/20, ore 13:38

Ah l'amore....fa proprio perdere la testa! :D Un risveglio del genere non capita così a nessuno, ed Usagi è stata svegliata molto bene dal suo Mamo-chan troppo voglioso. Insomma come avrebbe potuto resisterle?! L'amore fa compiere pazzie e se Mamoru per sciogliersi lo fa in questo modo, ad Usagi non potrebbe fare che piacere sempre se rinchiusi nelle loro mura domestiche ;) molto bella e scritta con termini nuovi, ciò aiuta anche a stare al passo con l'italiano :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]