We don't need another Lover, We can keep it Undercover
di Spearso

23/07/20, ore 19:05

Allora mi dispiace ma in questo capitolo ho notato moltissimi errori! Ti consiglio una rilettura veloce, basterebbe un attimo per aggiustare e rendere così la lettura molto più piacevole :)
Anche perché nel complesso scrivi bene e lo stile è fluido, sono sicura che siano solo errori di distrazione che una rilettura può tranquillamente farti notare e sistemare.
C’è poco da dire sulla storia in sè, siamo ancora agli inizi, ma devo dire che mi piace la personalità del protagonista, Sebastian sembra un tipo interessante. E un protagonista interessante rende anche la storia interessante a mio parere!
È presto per dare giudizi, ma a parte gli errori qui e lì direi che la storia procede bene :)
Anna
(Recensione modificata il 23/07/2020 - 07:06 pm)

22/07/20, ore 06:12

Ciao! Piano ma arrivo!
Primo capitolo molto introduttivo che però ci dà un assaggio della mentalità del nostro protagonista. Devo dire che già mi piace, lo trovo interessante.
Anche lo stile scorre fluido e ben leggibile, ti consiglio magari una rilettura veloce perché qui e lì ho notato qualche errore ma nulla di grave.
Sicuramente come primo capitolo suscita bene l’effetto di incuriosire il lettore nel leggere di più.
A presto :)
Anna