La pozione magica di Malocchio Moody
di jacaste

24/04/20, ore 18:25

Ok, ora ho l'assoluta certezza che il demenziale sia il tuo genere!
Non so se sia geniale (se guardato dal punto di vista in cui intendi le cose obv) o meno, ma è di sicuro il tuo genere.

22/03/20, ore 01:31

Allora, secondo Sofia è una cosa geniale
Martino dice che ora ha dei traumi gravi
Allora la mi* raga dice che questa esperienza è stata un trauma, non vorrà fare anal
ti denuncio alla postale assoluto pazzo*****
Un bacio lontano
noi

25/07/19, ore 12:15

Ciao, jacaste.
Mi dispiace dover recensire così, ma non mi era mai capitato di leggere una storia del genere... per metterla in maniera carina, è quantomeno disturbante.
Per carità, ne ho lette di storie a rating rosso, anche storie di sesso spinto (violento) e persino storie non-con. Ma questa è veramente, veramente eccessiva.
Non solo il linguaggio che usi è scurrile, volgare e assolutamente inadatto ad un sito come EFP, ma la situazione descritta è francamente disgustosa.
So che era intesa come parodia o storia demenziale, ma l'effetto ottenuto è solo quello di destabilizzare il lettore.
Come qualcuno prima di me, ti consiglierei di rimuoverla.
Black Beauty

02/07/19, ore 11:43

Ciao Jacaste.
Questa storia presenta un rapporto sessuale tra due persone tra cui vige una differenza di età notevole (uno un professore, l'altro un alunno minorenne). Inoltre il rapporto non è consensuale, visto e considerato che il professore somministra una pozione allo studente per compiacere dell'atto sessuale. Infine il linguaggio scurrile, la descrizione inappropriata dell'atto e, nel complesso, la trama in sé, compongono un quadro ben preciso che dimostra di violare molti punti del regolamento del sito. La storia non è affatto "demenziale", bensì è svilente e inappropriata ad un sito come EFP. Ti consiglio di rimuoverla quanto prima.
Bri