Hunted
di spbarby

12/07/19, ore 00:36

Mamma mia!
Che avventura questa sì che non è una delle solite storie scontate ma con tutti i colpi di scena che ci sono è come trovasi davanti aun thriller non so se mi spiego.
Se c'è qualcosa da mettere in primo piano quello è di sucuro tutti i momenti assurdamente comici che ci sono qua dentro, cioè certe cose fanno piegare dalle risate e come ho già detto da qualche altra parte il genere comico è il tuo forte seguito ovviamente dal tragico perchè ceerti capitoli hanno proprio il clima.
Poi finalmete Lloyd è riuscito a farsi una famiglia beh certo in un modo un "pochino" strano, visto che la prima figlia è solo biologicamente/tecnicamente sua e poi lincontro combinato appunto da quel dolce tesorino ma... ok credo sia solo un giorno come tanti altri a Ninjago giusto?
A proposito vedere Lloyd cattivo la risurezione lui che fa cose da cattivo assieme a suo padre è a suo modo una relazione famigliare, ma anche il mio sogno nel cassetto per i miei personagi preferiti soprattutto dopo che hanno cancellato la prima versione della stagione sei.
E poi wow!Lloyd che dice quelle cose ad Harumy?Quello si che è una cosa inaspettata i miei complimenti per aver osato.
Ma non è che ti sei ispirata al altra storia per i gemelli e i nomi degli altri pargoli?
Perchè mi sembrano proprio famigliari ;P
Beh a sto punto dopo sto tema ti dico ciao e alla prossima;)