Conseguenze
di italiangirl1970

12/08/19, ore 19:36

Ma come mi piace come gestisci Loki/lui e Loki/lei ... è una medaglia con due facce uguali, una femminile e una maschile. Un Loki sociopatico e emotivamente instabile, ma ironico e sarcastico come lo vogliamo. Dovrà fare i conti con il male che ha causato, forse non proprio di sua volontà, avendocelo davanti e imparando da una sua "vittima", il valore e la potenza di una formica e a godere delle piccole cose, tanto date per scontate.
Grace e le sue originali vendette, devo prendere esempio... sia mai nella vita 🤔 ...

07/08/19, ore 17:38

adoro questo capitolo. Loki sta riscoprendo le sensazioni corporee, del proprio corpo e non di quello del duplicato, e anche le proprie emozioni e, tra corpo e anima, ne vedremo delle belle. continua così!
a presto!

07/08/19, ore 16:53

wow, questo capitolo è stato davvero emotivo. Thor che racconta a Grace la loro storia è un modo anche per sfogarsi, mi è piaciuto molto questo ritaglio che ti sei presa. E a quanto pare questa punizione/lezione di vita sta dando i suoi frutti. "Loki, il principe caduto di Asgard, aprì gli occhi". Non vedo l'ora di continuare a leggere e vedere cosa accadrà al nostro principe e alla nostra eroina midgardiana.

07/08/19, ore 16:19

da Marilyn Manson alle canzoni per bambini, che tortura davvero, soprattutto per Loki. Mi ha divertito davvero molto, ma non riesco a immaginare una sola persona, se non fittizia, che riesca ad arrivare a 175 elefanti!! Tra l'altro posso immaginare Odino che se la ride sul suo bel trono e con i suoi bei corvi. E come il tuo passaggio Manson-nenie io sono passata dal divertimento alla tristezza, non appena ho letto che Grace non era tornata, ci sono rimasta malissimo, anche se poi c'era sotto una giustificazione plausibile. Comunque, chi è che non desidera Loki?? è davvero un'opera d'arte!! Solo una cosa mi chiedo, forse non molto importante, Thor lo sa di questa contorta punizione?

05/08/19, ore 16:38

Ciao...sono Garfield73,è la prima volta che lascio una recensione....perdona quindi la mia banalità di contenuto...ma, la tua storia mi ha colpita e mi è, finora, piaciuta molto. Hai scelto dei contenuti drammatici come la diversità, la malattia, svolti con semplicità ma, non banali....brava, complimenti continua così...io ti seguirò volentieri nella tua avventura...miao 😉

01/08/19, ore 14:39

Forse mi sbaglio, ma secondo me Odino sta cercando di far reagire Loki usando la debolezza di Grace. Come dire: se lei ce l'ha fatta perché tu no? Chissà adesso cosa combinerà, in fin dei conti è sempre Loki... vai avanti che sono curiosa!

25/07/19, ore 00:22

"Perse un battito."
E... e quindi? E allora? No concluderla così è un oltraggio! Mi oppongo!
Anthea lo avevo compreso subito fosse Loki, dall'espressione e dalla treccia nera e nel modo di parlare.
Su su su su. Che aspetti, fa leggere il continuo.

P.S Ha un tumore lei? :(

22/07/19, ore 07:53

Questo non me l'aspettavo. Sono d'accordo con Loki sul fatto che la vendetta di Grace sia piuttosto originale. E a questo punto mi piacerebbe capire quale sia la storia che ha alle spalle, cosa le sia successo a New York: quando dice che lei era lì presumo parli di questo. Mi piace. Attendo il seguito!

22/07/19, ore 07:49

Ciao, sono ancora sospettosa su Loki donna, ma il fatto che sbagli a pensare di sé mi fa sperare che sia una condizione che non desidera. Non so se mi sono spiegata. Sono anche curiosa di vedere qual è il ruolo di Grace, se contribuirà alla sua trasformazione in uomo... Non so. Sono curiosa per cui andrò al prossimo capitolo!

22/07/19, ore 07:42

Mi piace. Non ho idea di dove andrà a parare la cosa ma mi intriga questa persona che assomiglia molto a Loki anche se  è una donna. Spero che non sia una storia con Loki donna, però,  perché non è il mio genere e non lo apprezzerei affatto. Anche in questo caso: vedremo

22/07/19, ore 07:42

Dal prologo non si capisce molto per cui decidere di andare avanti è quasi doveroso: potrebbe essere una storia interessante ( o una grande sciocchezza) ma per saperlo devo andare al capitolo successivo. Vedremo.

08/07/19, ore 12:29

quando Grace si è ritrovata nel bel mezzo del deserto mi è subitpo venuto in mente il primo THOR, e anch'io avrei avuto qualche dubbio, ma se è Jane Foster che ti manda ci si può fidare suppongo. A proposito spero di rivederla presto. Il suo risveglio è stato piuttosto bizzarro e quando l'altra persona nella stanza ha iniziato a parlare ho subito pensato si trattasse di Loki, per quello che diceva, poi quando l'hai descritta ho pensato fosse una sua illusione, ma immagino che Thor conosca la cameriera di una sua amica, nonché amica della sua ragazza, quindi non vorrei che la punizione di Loki fosse l'essere diventato una donna... ma in ogni caso perchè cambiare nome? Ho dei dubbi, nessuno per adesso può togliermi dalla testa che si tratti di lui. Sono troppo curiosa e non vedo l'ora di continuare a leggere, DEVO SAPERE!!! Continua così!!
A presto!!

ps: lo so, ho un po' straparlato esponendoti i miei dubbi ahahah, ma ti ripeto sono curiosa...

08/07/19, ore 00:29

devo ammettere che mi hai incuriosita: quale (altro) segreto Odino ha da rivelarci? e qual è la punizione di Loki? immagino lo scoprirò solo leggendo. Approffitto della recensione anche per dirti che ho amato la tua fanfiction "solo una donna", una di quelle storie che rileggi più di una volta. Per questo motivo appena ho letto il tuo nickname non ho esitato a cliccare su questo nuovo progetto e ho fatto bene. Continua così!