Silence between us - La reazione di Miyagi
di kiana

07/04/06, ore 10:44

Questa fic è semplicemente stupenda! Mi è piaciuta soprattutto perchè hai scelto una coppia diversa dal solito, cioè AYako, personaggio che viene sempre lasciato molto in secondo piano, e Mitsui! HO letto anche il prequel, anche quello bellissimo! SPero di trovarti ancora con altre storie così originali e ben scritte!!!

05/04/06, ore 21:12

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia -anche al suo precedente- ma dire "è il seguito di..." non è indicativo, se consideri che il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non riesca in questo. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

Dian
16/06/05, ore 13:31

Molto carina: mi piace come presenti la situazione, anche se ci sarebbe stata bene un po' più di azione. Comunque è bella l'idea di usare questi due personaggi. Complimenti.