Non te l’ho detto? Ops…
di 33NaLu33

02/07/21, ore 09:56

La Baccana è una ship troppo poco argomentata, sia nel fandom che nell'opera originale. Mi fa molto piacere leggere una one-shot di buona qualità su di essa. Strano vedere Bacchus così agitato, anche se con un padre come Gildarts... Comunque penso che Bacchus potrebbe impegnarlo in combattimento (è pur sempre alla pari con Elsa), anche se alla fine vincerebbe di certo Gildarts. Hai fatto bene a far comparire anche Rocker. Ha prima rampognato e poi cercato di rassicurare bene il compagno di gilda. Però la frase "è stato che per l’occasione sono stati raccolti", non mi pare proprio corretta per quanto riguarda i verbi. Credo che sarebbe stato più corretto scrivere "raccolti per l'occasione"? I dialoghi dovrebbero cominciare tutti con la lettera maiuscola. In genere si mette un punto, dopo i vari disse, notò, fece, eccetera. Alla fine però, ci ha pensato Cana a riscuotere il suo ragazzo, come è giusto che sia. Molto bella la descrizione del bacio 💋. Finale carino. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺. PS: Forza Bacchus! Noi canidi, dobbiamo stare uniti!

05/07/19, ore 00:57

Ma che spasso 33Nalu33 è? Ti dirò io avrei usato pure un rating arancione a questa storia. Che dire mi sono divertita un casino. Una domanda per prima cosa Groh sarebbe il cognome che hai scelto di dare a Bacchus? Comunque vederlo terrorizzato in bagno e non sapere a che santo votarsi mi ha fatto sbelliacre. Cana cerca n ogni modo di rassicurarlo, ma non è facile conoscendo la forza di Gildarts Clive, chiunque credo se la farebbe sotto, specialmente chi ha pure la colpa di aver rubato la sua preziosa Cana. Comunque il mio eroe permettetemi di dirlo è il tizio che poveraccio vorrebbe fare i suoi bisognini senza incorrere in un momento alla Beautiful, amico siamo tutti con te, vai e falla anche per noi. Poi la scena finale con GIldarts che fa sperare per un attimo per poi ricatapultarti nella zona pericolo è bellissima. Mi piace sempre tutto quello che scrivi. Devo dire che per quando la ship Baccana mi piaccia, l'ho sempre trascurata parecchio, forse perchè sono troppo attaccata ad altre. Vedo che a furia di nominare Gildarts e buttartelo quà e là in qualche idea di ff di cui parlavamo alla fine ti sto Sissizzando
(Recensione modificata il 05/07/2019 - 12:59 am)

04/07/19, ore 22:38

Buona sera 33NaLu33, sai ho sempre immaginato un possibile incontro tra Gildarts e Bacchus e mai avrei immaginato questo Hahaha mi hai davvero strappato un sorriso.
Bacche se la fa sotto di fronte al padre della sua ragazza ma da anni che stanno insieme e sapere solo adesso di chi è figlia fa strano perché non lo ha mai chiesto? Forse cielo aveva accennato ma dopo le solite sbronze si ricordava tutto.😒😒😒
Bacche sei un caso disperato ho paura che non arriverai al prossimo appuntame to Gildarts ti fara a pezzi.
Brava 33NaLu33 grazie per questa one shot.