Doveri da scudiero
di elyxyz

29/07/09, ore 15:09

Troppo bella questa fic ^O^ Hai uno stile stupendo, accurato e pulito, che rende la lettura piacevolissima. Le battute che si scambiano Arthur e Merlin sono perfette, quelle che si scambierebbero in una puntata della serie originale ^^ anche se purtroppo non vedremo mai 'Arthur gloriosamente nudo al centro della stanza' -__- Spero di poter leggere tante, tante, tante altre tue fic su di loro. A presto, baci e grazie. Taila ^_____^

28/07/09, ore 16:37

Sai, speravo in un tuo arrivo in questo fandom.
Brava ely, è una scena dolcissima e divertente - che purtroppo non vedremo mai in TV - e i due idioti sono ben caratterizzati, nonostante sia il tuo primo tentativo. Ma devo stupirmi? No, sei semplicemente tu, <3
Brava!
Bella.
ps: il coso XD!

27/07/09, ore 23:45

E così anche tu sei approdata a questi lidi, eh? xD Sono contenta, il fandom ci guadegnerà di certo ^_- io li amo per il semplice fatto che presi singolarmente sono da adorare, ma insieme hanno quel qualcosa in più che le altre coppie het del fandom non hanno, ecco xD Insomma sono Arthur e Merlin (questo già di per sé basterebbe <33) ma in ogni caso lo Slasher Dragon (quanto adoro quel drago! XD) ha parlato, così è ù_ù (XD) Ma passiamo alla fic prima che parta del tutto e cominci a delirare pensando a sti due xD Dunque, lo stile è accuratissimo come sempre, cosa te lo dico a fare XP Ma ho trovato la caratterizzazione molto IC, con quel ''...no'' finale talmente da Arthur, insomma, era lui, punto *O* Ottima fic, complimenti, mi è piaciuta un sacco :) Beh allora, che altro dire, spero di leggere presto anche le altre tue fic su di loro (*O*) e ... beh, se sei ancora al secondo episodio buona visione ^_- *parla quella che se le è viste quasi tutte di seguito in pochi giorni* *fischietta vagamente* XD Lo dico anche io che amerai questo fandom sìsì ù_ù
Un bacio XD

27/07/09, ore 12:39

Artù se ne stava gloriosamente ignudo nel centro della stanza, con aria truce.
Questa frase, da sola, vale tutta la storia. xD Per non parlare di quest'altra:
Milord, non vorrei che quest’acqua eccessivamente calda scottasse il vostro reale augello!
Molto, molto piacevole da leggere! Benvenuta nel fandom! <3
Val
(grazie di tutte le recensioni che hai lasciato alle mie storie, mi hanno fatto tantissimo piacere... ammiro la tua costanza nel commentare!)

26/07/09, ore 23:35

hai ragione: questi due sono fatti per stare insieme,non c'è yaoista al mondo che oramai non l'abbia capito!mi è piaciutissima moltissimo la tua fic, mi sembrava di vederceli quei due, nella stanza mentre Merlinuccio gli fa il bagno!cmq sei riuscita a riprendere perfettamente le personalità, sicura di aver visto solo un paio di puntate del telefilm?!fammi un megafavore: scrivi ancora su questi due! sarà la quinta volta che mi rileggo la tua storia... ah, grazie per aver recensito la mia fic! a presto!BACI!!!

26/07/09, ore 23:14

Io-ti-amo. Sappilo. E' stato colpo di fulmine con le storie su Twilight e FMA, con questa mi hai dato il colpo di grazia(un colpo di grazia molto piacevole, sia chiaro).
La scena descritta è una di quelle che non avremo mai la fortuna di vedere nel telefilm ed è deliziosa! I personaggi sono resi benissimo e davvero IC, sia Merlin che l'arrogante asino reale.
E chiunque sia la tua Gatta ispiratrice, sappi che sono d'accordo con lei. Il coso dalle grandi orecchie è troppo puccio *w* Inoltre è impossibile non scrivere storie su Merlin e Arthur, quel telefilm ha una miriade di riferimenti slash *__*
La cosa preoccupante è che – con sole due puntate all’attivo – ho scritto già 4 storie (che posterò tra qualche giorno). Temo che, di questo passo, con 13 puntate mi uscirà un’antologia! XD -> Mi ripeto, io-ti-amo. Ah, colgo anche l'occasione per ringraziarti delle recensione alle mie fiction su Merlin, sono state quelle a farmi sospettare che anche tu ti fossi inoltrara in questo magnifico fandom xD Thanks ~

26/07/09, ore 20:09

Bene, sappi che non so chi sia la tua gatta, ma ha fatto strabene a convertirti al merlinismo. Già vi amo entrambe. Sei brava, sfacciata al puntogiusto, ironica e coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere le prossime e non vedo soprattutto l'ora che tu veda altre puntate per scatenarti ancora di più a scrivere slash. Sono felicissima di aver conosciuto le tue ffc. E' veramente bella! =)

26/07/09, ore 20:08

Ormai è superfluo dire che ogni volta che leggo di un tuo aggiornamento salto sulla sedia dalla gioia!! E così entri in un nuovo fandom e io ti seguo fedelmente, sensei. Di Merlin ho visto qualche puntata e credo hai reso benissimo entrambi, è un bel battibecco. E poi lo stile è come sempre curato. Mi è piaciuta. Ne arriveranno altre?

26/07/09, ore 17:50

ti prego... è adorabile!!! sembra il litigio tra due bambini... non posso che sorridere... anche se nomn conosco la serie... mi documenterò^^

26/07/09, ore 16:08

Non sono un'esperta della serie, perciò non darò un giudizio tecnico. Ma è una fic piacevole, il tuo stile resta curato e preciso. Bel lavoro! (E non scordare It's perchè lo aspettiamo con ansia!!)

26/07/09, ore 16:07

26/07/09, ore 15:25

Meow *leccatina affettuosa* A parte la dedica che mi ha fatto spuntare i lacrimoni (preciso, Merlino non è un "coso"... al massimo è un cosino tutto orecchie), te l'ho già detto: tenerissimo e IC. Comunque deglutirei anch'io, assai, se mi trovassi cotanta virilità gloriosamente ignuda e pronta per il bagno, sissì. A maggiore Merlino che si sa, è attratto dal suddetto asino come il ferro dalla calamita. E lo sai. Quando il destino/slash chiama... la yaoista risponde. E' una regola matematica.