If this feeling flows both ways, do you want me crawling back to you?
di ArwenDurin

Ma benedetta ragazza dillo se mi vuoi vedere morta..No, perché qui ho rischiato di restarci seriamente 😊

Come si è capito la storia mi è piaciuta molto. Sai quanto adori quel pezzo nella 1x07 e, leggere un qualcosa che ne prenda spunto è stato moooolto interessante.
Complimenti perché hai reso bene il tutto, inserendo alcuni momenti e frasi della serie ma senza dimenticare la parte introspettiva.
Il sentirsi fuori posto sia socialmente sia in cucina di Will ma soprattutto la sua attrazione verso Hannibal e il suo sentirsi inadeguato per uno come il dottore; senza dimenticare l'inconscio di Will che fa associare le mani di Hannibal allo Squartatore. Il loro capirsi e i loro sguardi che dicono più di mille parole, non che quelle manchino. I loro veri istinti; quando Hannibal propone a Will di restare da lui per la notte sono morta, Sarah se continuava avrebbe rischiato di finire nel piatto in una futura cena 😆.
Hannibal, alla fine, ha avuto la sua "piccola" vittoria riuscendo a farsi chiamare per nome da Will, il quale, ancora non riesce a credere che il suo psichiatra provi dei sentimenti per lui e questo, pur essendo ciò che sperava lo manda nella confusione più totale.

Alla prossima
XoXo