Rimpianto
di QueenVictoria

09/07/19, ore 09:44

Ciao! È dolcissima questa drabble, mette in evidenza il rapporto di stretta amicizia che intercorre tra Milo e Camus. Ed è anche bella l’immagine del sogno, la trovo originale, forse insolita ma di effetto.
Trovo che sia molto difficile, lo è almeno per me, sintetizzare un concetto in poche parole e tu ci sei riuscita benissimo. In poche righe sentite, in un pensiero, hai saputo trasmettere l’essenza di questi due amatissimi personaggi.

Complimenti, a presto!! 🌹

08/07/19, ore 16:10

Dolce, struggente e romantica...come solo chi cela i propri sentimenti può essere. Milo e Camus, un legame che ha mille sfaccettature a seconda di come lo si vuole interpretare. Tu, in questa drabble, sei stata brava a centrare perfettamente la parola scelta e metterla in un contesto onirico, tra sogno e realtà. Un rimpianto davvero...per ciò che poteva essere e che invece non è stato a causa della, guerra e del ruolo che ricoprono. Complimenti, con poche e semplici parole sei riuscita a rendere perfettamente il senso di un sentimento che non ha avuto modo ne tempo di sbocciare. Ma forse proprio per questo rimane ancora più bello, perché ognuno può dargli l'interpretazione che vuole. Alla prossima.