All my points of view
di Elenie87

21/07/19, ore 16:27

Inquietante. E affascinante.
Questo prologo pieno di mistero mi ha lasciato molte domande, nessuna risposta e un'insana voglia di sapere come va finire!!
Grazie per essere passata a ravvivare questo fandom ^^
Un abbraccio.
Laly

19/07/19, ore 10:33

Ehi, Manu! Prologo fighissimo e ben scritto, non vedo l'ora di gustare il resto. La profezia dà al tutto un tocco ancor più magico e accattivante che mi fa fremere ancora di più!
Aspetto con ansia il seguito, bravissima come sempre!
Ti mando un abbraccio <3
RJ.
(Recensione modificata il 19/07/2019 - 10:35 am)

09/07/19, ore 00:27

Ciao Miyu!!
Prologo accattivante, mi piglia!!
Sono molto curiosa di vedere dove andrai a parare, la seguirò con piacere!!
elerim

08/07/19, ore 22:46

MA PORCA MISERIA! MAPORCAMISERIAAAAA!
Manu, ma cos’hai scritto? Oddio è fantastico come prologo!
Ho un sacco di domande e non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli per trovare le risposte!
Ma porca miseria! Porca miseriaaaa! È davvero eccezionale!
E quella specie di profezia! Ma ne vogliamo parlare?
L’avevo letta nella pagina, ma inizialmente non ci avevo capito molto! Contestualizzata è da brividiiiii!
Non puoi capire, ho il batticuore! Donna, tu con le tue storie mi ammazzerai un giorno di questi!

08/07/19, ore 14:25

Ciao
Mi è piaciuto tanto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo sono molto curiosa.
Alla prossima

08/07/19, ore 11:37

Buongiorno, ciao <3
Trovo sia un primo capitolo (o un prologo, se preferisci) intrigante, non si capisce ancora bene cosa sta succedendo al nostro eroe ma sono certa che lo scopriremo nei prossimi ;)
La grammatica, la stesura, le descrizioni sono ben fatte, e lasciano quel tocco di mistero che non guasta mai dato che invogliano a proseguirne la lettura ^^
Buon inizio, sono curiosa di sapere che succederà <3
A presto spero!