Figlio di un uomo
di sandra45

19/12/22, ore 02:47

Ciao Sandra, avevo giā letto questa tua bellissima shot, molto toccante.
Mi piace molto come scrivi; č sempre un piacere leggerti😘

25/07/22, ore 13:39

All'inizio non mi capivo il lasso temporale in cui era ambientata se subito dopo l'incidente di Susanna oppure no, ma dopo si chiarisce che è ormai passato del tempo da allora e che Susanna è venuta a mancare e Candy e Terence sono ora insieme, e lei sta partorendo. Terence è estremamente emozionato ma anche preoccupato perchè non sa se sarà all'altezza di quel dono che sta per ricevere. Ha però tutti i buoni propositi di ogni uomo che sta per diventare padre, ossia accompagnare il proprio figlio lungo il percorso della vita, talvolta sbagliando ma sempre e comunque con onestà e raccontadogli quando sarà il momento la storia d'amore sua e di Candy. Mi sono sempre immaginata che il loro primo figlio sarebbe stato un maschio non so perchè. Mi è piaciuta molto.

12/01/22, ore 16:20

Vorrei farti tanti complimenti per questa bellissima shot!
A mio avviso sei riuscita a mettere in evidenza le peculirità caratteriali di Terence facendoci viaggiare magistralmente nelle sue introspezioni nel lasso di tempo che precede la nascita del suo primo figlio!
Bellissima l'immagine in cui lui entra per assistere a parto, rafforzata da quella successiva in cui Candy gli fa prendere in braccio il bambino prima che lo faccia lei.
È stato un vero piacere leggere queste tue parole...grazie!

08/10/20, ore 01:36

Bellissima e molto toccante. Mi piace. Peccato sia cosi breve...

15/10/19, ore 22:09

Ciao e complimenti per questa breve storia, mette in evidenza magistralmente il carattere di un personaggio complicato e affascinante come Terence.

12/07/19, ore 01:08

Ciao Sandra, questa one shot č stata una bellissima sorpresa!Molto emozionante !Le riflessioni del nostro bellissimo duca sul figlio che sta x nascere sono molto toccanti,lui non si sente pronto a diventare padre,ha mille dubbi ma non sa che invece sarā un bravissimo papā e un marito come ogni donna desidera, brava complimenti davvero. Aspetto sempre il finave di UN POSTO ANCHE X ME😘

12/07/19, ore 00:06

ciao sandra, letta la tua one shot sulla nascita del figlio di terry, che dire sei una delle mie autrici preferite, scrivi benissimo è gia questo è un piacere, per chi apprezza la nostra meravigliosa lingua, per quanto usi sapientemente lo scrivere per trasmettere le emozioni che il personaggio in quel momento vive..terry e candy una grandissima storia d'amore ed io mi entusismo sempre a leggere le ff su di loro, le tue sono magnifiche, ora sto leggendo il seguito di ali del domani e spero che scriverai un giorno, la tua final story sulle 3 pagine bianche lasciate da mizuki, restando fedele al suo ultimo scritto. Mi spiego meglio, è bellissimo leggere di terry e candy che si sposano ed hanno figli, ma la streghetta mikuki in fs, ha solo fatto trapelare che candy si sposa ( ovviamente con miriadi di indizi verso terry) senza figli e che vivono in Inghilterra, a me piacerebbe leggere il loro re inontro che è avvenuto in quele tre pagine vuote.
ti seguo sempre alla prossima

08/07/19, ore 20:23

Terry č ancora fragile come padre, il ricordo della sua infanzia lo segue.. ma l'amore di Candy e di sua madre lo aiuterā.