Hundred words to say everything
di _aivy_demi_

10/08/19, ore 12:55

Eccomi per lo scambio....per il gruppo Boy's Love credo. <3

Ho dovuto andare un secondino a informarmi su chi fosse Nyx. Già il Design mi piace, uomo vissuto, temprato da mille battaglie a difesa della famiglia reale. Qui sei riuscita a rendere bene e maniera non sottile il legame fra lui e il principe; un legame tormentato, sempre sul filo del rasoio, un legame che rischia a ogni battaglia di spezzarsi. Un legame che cominciò da quando Noctis era piccolo e ammirava il giovane soldato.
Ho adorato come tale sentimento venga fuori con dolcezza, tramite piccoli gesti. Non è una coppia che avevo considerato, ma che dire... vorrei già leggere altro su di loro.

Un saluto e alla prossima

Elgas
(Recensione modificata il 10/08/2019 - 12:57 pm)

31/07/19, ore 11:35

Ciao. Scusa il ritardo! Per cui la carezza è la scelta del modo di comunicare di una persona poco pratica con le parole. Io invece lo trovo un gesto dolcissimo, carico di significato. Magari dato da qualcuno con una sensibilità tale da superare di parecchio chi sa comunicare con le parole, a questo punto. Onestamente, poi, una persona che soffre, delle parole, se ne fa poco. Giusto infilarle da qualche parte... Ma questo è il mio parere da scaricatore di porto. Quando si dice che un gesto vale più di mille parole... Ecco, hai centrato l'emozione di quel momento. Ottimo lavoro

11/07/19, ore 15:38

Ri-eccomi cara **
Ah, una carezza è un gesto tanto tenero quanto prezioso. Si vede che questi due ti ispirano fluff e malinconia, perché ogni drabble effettivamente è pervasa da entrambe le sensazioni.
Nonostante la stanchezza e tutto, Nyx sorride in direzione di Noctis e cerca di rassicurarlo, ma dopotutto, quando si ama come si fa a non preoccuparsi?
E infine è proprio lui a consolarlo, con una carezza <3
Anche qui il mio cuore si è un po' sciolto <3
Bravissima come sempre, a presto **

Nao

10/07/19, ore 00:03

Ciao,
Eccomi sarei voluta passare prima,
Allora devo dire che anche se vuoi allontanarti dalla malinconia, che è sovrana in queste drabble sono molto carine....
Inizio a dirti che oltre al fatto che hai gestito bene il prompt della carezza,
in questo capitolo viene messo in risalto dalla malinconia e dalla preoccupazione che Noc prova per Nyx ed è molto dolce
Il fatto che egli lo accarezzi per dargli conforto e per assicurargli che lui sarà sempre lì per lui...

Con affetto
Princess_Shiho

09/07/19, ore 23:08

Anche qui hai descritto bene un momento di preoccupazione, Noctis di chiede perché Nyx non riesca a riposare ed è impensierito dai segni che hanno lasciato le battaglie su di lui. In poche parole hai reso molto bene questi pensieri. Adesso sembra essersi addormentato, e quella carezza è un tocco di dolcezza con cui cerca di tranquillizzarlo. Molto dolce e molto fluff.
Complimenti e a presto!

09/07/19, ore 16:12

Sono il tuo incubo :)
Anche questa drabble è stata perfetta e mi è piaciuta come hai gestito il prompt.
Nyx è tornato da una battaglia ed è normale che non vuole parlare e non riesce a dormire e Noctis in qualche modo cerca di tranquillizzarlo con una carezza che in quel momento è l'unica cosa che poteva fare per il suo amato.
Tantissimi complimenti per queste bellissime drabble alla prossima :)