Immobile
di marghepepe

04/01/10, ore 20:46

Carino questo capitolo! Aspetto il continuo di questa storia e delle altre!! Mi piace molto come scrivi! Baci!!

03/01/10, ore 23:02

molto bella spero che aggiornerai piu presto!!! e poi x cohabit?? nn aggiorni piu?? una ff cosi bella devi continuarla!! beh ke dopo tutto qst tempo nn ricordo piu cosa è successo!! uffa quando la continui??

03/01/10, ore 11:50

ma allora non sei morta!!! tranquilla ti capisco benissimo se stai passando un periodo di crisi creativa...a quanto pare siamo in due ;) ad ogni modo...questo capitolo va a fasi alterne. cioè ci stanno punti in cui mi prende e altri punto che proprio mi dicono zero (scusa la brutalità ma io sono così xD)...però la frase su di rei (quella sull' immagine) mi è piaciuta moltissimo (Y). e anche rei se n'è andato...vbb chissene...adesso c'è aki!!! xD lo aspetto al prossimo capitolo...lo pretendo!
un bacio
trixiina

03/01/10, ore 10:11

Marghe sono contenta che hai continuato cmq non era lui che avevo pensato come Rei.Comunque aspetto anche che continui le altre fic.Kiss kiss

03/01/10, ore 01:44

ciao tesoro, sono lieta di vedere che tu abbia aggironato. Capitolo molto triste, ma fondamentale almeno a mio parere. Si forse l'essere freddi è proprio nel dna dei dottori, nel senso che dopo anni che comunicano certe notizie ormai hanno preso l'abitudine... Comunque che rabbia che mi hanno fatto Fuka e Nao, ed anche Rei in reltà. Mi spiace che il tuo anno sia già inizato male, spero non sia nulla di grave e che migliori cmq presto...
Continuerò a seguire con piacere la tua storia, a presto kiss

24/09/09, ore 19:26

ho scoperto qst ff solo adesso e mi piace molto... scrivi veramente bene!!! spero di leggere presto il continuo!!!

10/09/09, ore 12:20

T__T mi hai fatto venire gli occhi lucidi!!! Bravissima non ho parole. Continua presto!!! =)

20/08/09, ore 16:58

piccola margheeee!! ciao cm va??? spero bene...cmq ke dirti è...bello! sembra ke tu l'abbia vissuto in prima persona e quando ho letto ke è stata un'esperienza diretta mi è venuto un colpo...xò poi quando ho letto ke è finita meglio di cm sia finita a sana mi sn sentita meglio. pensa ke io un giorno al ritorno da scuola stavo x essere investita da un motorino. mi sfiorò il braccio e mi spaventai da morire, tanto ke rimasi ferma immobile in mezzo alla strada x 5 minuti fino a ke le mie amike nn mi hanno trascinata via xDxD!! ma sn contenta ke a noi sia finita meglio. ora mi sorge un dubbio. se ho capito bene (e credo di aver capito) sana riconosce ki l'hai investita. ora noi sappiamo ke ki l'ha investita è -----...ma xk l'ha fatto?? era ubriaco spero!! nn ke questa sia una giustificazione xò nn vedo quale possa essere il motivo...uff voglio sapereeeeeee!!! cmq la frase ke mi ha colpita di più è stata: "Ho visto tante persone andarsene da me: tanti amici, conoscenti, fan... il mio ragazzo. Anche lui se n’era andato... Perché non potevo più fare l’amore con lui. Perché non potevo muovermi." infinitamente triste...dimostra quando a volte la gente possa essere immatura! cmq..spero torni presto cn il prox capitolo. bacione immenso ti voglio beneeee, Soniuccia^^

20/08/09, ore 13:41

ciao! grazie x i chiarimenti... Non avevo mica capito che non con i personaggi di Twilight! cmq povera Sana certo che a volte i dottori hanno una delicatezza nel dire le cose ai pazienti! Inoltre è vero nessuno può immaginare il dolore di quei momenti... Al prossimo kiss

20/08/09, ore 12:38

*Arriva con i lacrimoni agli occhi e sventolando un fazzolettino inzuppato di lacrime* Tesoro miooooo,amore della mia vita..ma che mi combini?? Poveretta Sana...addirittura al suicidio pensa!! Bhè oddio, quando sono proprio triste pure a me capita di pensarci, poi però penso a tutte le cose belle che ho (Tra cui efp e le persone fantastiche che ho conosciuto!)Quindi se non ho capito male adesso Sana ci racconterà cosa è successo in quel periodo,poi però si tornerà al presente dove lei incontrerà Akito *ç*!! Che storia avvincente,non ti smentisci mai cara!Allur...*partono gli scleri* AKito non può essere a guidare la macchina perchè ancora non lo conosce, e tu hai scritto che deve essere qualcuno che lei conosce e a cui addirittura vuole bene! Già ieri sera mi sono scervellata un bel pò (Non mi ci far pensare se no mi viene voglia di ucciderti!) e in effetti Fuka è scontata....e quindi...bhà io credo di aver indovinato ma se è davvero giusta la mia supposizione non voglio rovinare la sorpresa a nessuno,anche perchè non è niente di certo! Però...uff...io sono sicura di aver indovinato,almeno per una volta dammi questa soddisfazione!Pleaseeeee...*fa gli occhi dolci* Me la darai questa soddisfazione prima o poi!!Ciauuu amole bacioni,e stasera vedi di connetterti prima di mezzanotte, perchè ti devo far sentire un'altra supposizione,venuta fuori all'una di stanotte!XDXD Ps:Ancora una volta mantengo il posto di Fan numero 1, ho scritto la recensione più lunga!! Muhaaaaaa!!*Va a costruire la sua statua personale* Tvtttttttttttttttttttttb!

20/08/09, ore 11:15

Marghe mi incuriosisce questa storia spero che nella Jaguar ci sia Rei e non Aki. Comunque ad Aki ho capito che foto metti ma a Rei non l'ho capito ancora ma ho un sospetto.Ciao baci

20/08/09, ore 08:58

se non conosci nemmeno una canzobe di alessandra amoroso fidati,non ci perdi un granchè...xD solo che il titolo me l'aveva fatto pensare,ecco. comunque questo capitolo è davvero bello,anche se un po' troppo simile al primo,quando ripete immobile dalla vita in giù etc. ma penso che nella mente sconvolta di sana siano queste le uniche parole coerenti. lo spoiler mi ha attratto molto:suicidio??? nooo dai...non essere così cattiva!!! akito in tutto ciò dov'è??? non è che per caso guidava l'auto??? nonono non voglio crederci...speriamo che sana ritorni a camminare.... aggiorna presto un bacio trixina

20/08/09, ore 00:50

Wow! Davvero complimenti! Sai... La storia fino a qui mi ha incuriosito molto...aspetto il seguito con ansia..bacione! A presto, Bravissima!! Princy

19/08/09, ore 23:58

sono curiosa di sapere chi è che ha messo sotto sana O.O per il resto la storia è drammatica e ovviamente stupenda grazie soprattutto al tuo modo di scrivere =) qindi aggiorna presto e miraccomando aggiorna ancke "Cohabit" attendo di leggere anche quello. ciao baciooo =)

14/08/09, ore 14:52

Ma c'è da chiederlo? Stupenda anche questa nuova storia! E c'è da notare che siamo solo al prologo, ma da fan perseguitatrice numero 1 io ,OVVIAMENTE, già la adoro!Anche se si prospetta molto triste,almeno all'inizio!L'angst fa da padrona! XDXD Naturalmente ti seguirò anche in questa storia,non avere dubbi! A presto tesoro,ciauuu,baci tvttttttb!!^^