Immobile
di marghepepe

04/01/10, ore 20:46

Carino questo capitolo! Aspetto il continuo di questa storia e delle altre!! Mi piace molto come scrivi! Baci!!

14/08/09, ore 14:52

Ma c'è da chiederlo? Stupenda anche questa nuova storia! E c'è da notare che siamo solo al prologo, ma da fan perseguitatrice numero 1 io ,OVVIAMENTE, già la adoro!Anche se si prospetta molto triste,almeno all'inizio!L'angst fa da padrona! XDXD Naturalmente ti seguirò anche in questa storia,non avere dubbi! A presto tesoro,ciauuu,baci tvttttttb!!^^

14/08/09, ore 14:49

daiu margheeee povera sana!!! purtroppo xò sono cose ke succedono veramente. tu esci fai la/il responsabile e poi arriva un cretino e ti fa passare un guaio! purtroppo bisogna avere paura anke di uscire ultimamente...cose da pazzi. cmq tornando alla fic...cm sempre scritto benissimo mi sn venuti i brividi quando ho letto! x quanto riguarda l'"umanizzazione" dei personaggi io avrei in mente qualcosa ma nn dico nnt...se poi ci ho azzeccato allora te lo dirò xD!!! spero di leggere presto il prox aggiornamento. bacioni ti voglio bene, Soniuccia^^

31/07/09, ore 12:20

non so perchè, nonostante faccia un giro quasi giornaliero in questa sezione, ho notato la tua nuova fic solo oggi...O_O. bhe. devo dire che sono molto curiosa...sopratutto perchè non ho ancora capito bene di che parla xD. cioè nel senso: metti anche i vampiri? *_*. scusami è solo che pure io come te ho la fissa quindi non è che mi dispiacerebbe piu di tanto xD. bhe,akito sarebbe edward....rei???? secondo me non è charlie,nono. mmmm...ragiona ragiona...*passa 1 ora...* zero. proprio non so. forse..bho. ti prego non mettermi jacob. jack è troppo per rei! NON IL MIO JACKKKK! T_T. perdono pietà. i pochi righi che hai scritto mi hanno messo i brividi...e confusa,tanto confusa. sana! povera sana (che sfiga che ha!). non dimenticarti delle altre ficchy...sono tutte belle le tue! poi quella sul film di twilight voglio vedere come continua. dai dai! attendiamo con ansia! baci baci tvtttb Paola ^^

28/07/09, ore 21:19

Ciaoo..comincio col dirti che l'inizio mi piace molto :) Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ...Aggiorna presto

27/07/09, ore 14:31

...ciao! Hai avuto proprio una bella idea per questa storia!! *me annuire* Comunque, per Akito diciamo che credo di aver capito, Rey invece mi lascia qualche dubbio... Charlie? Potrebbe satrci però non è propriamente il padre di Sana, quindi non so... Vabbè, aspetto di leggere il primo capitolo, anche perchè il prologo promette più che bene! 1baci8...

26/07/09, ore 23:43

all' inizio pensavo k fosse la canzone d alessandra amoroso...poi ho visto k era una long fic. l'inizio è stupendo.continuaaaaa! un baso ti vi biiiiiiii trix

26/07/09, ore 18:26

ciao! un'altra tua opera, che bello! però oddio che inizio triste e disastroso! povera Sane sono curiosa di sapere cosa accdrà! Akito, sarà impersonato da Edward, e Rei gli fai fare Charlie? Jacob è troppo bello x lui, anche se se decidessi di metetre Naozumi, non reggerebbe lo stesso il confronto! ^_^ al prossimo capitolo kiss

26/07/09, ore 18:19

Dah, c'è stato un piccolo contrattempo, esco dopo e quindi..mi sono fiondata a leggere la tua nuova ff! Okay, è ancora poco quel che hai pubblicato per dare un'opinione seria..ma conoscendoti, immagino verrà benissimo =P bella l'idea e..insomma, vediamo come andrà (: baci