Persino i desideri più nobili possono frantumarsi in mille pezzi
di kurooreo

buonasera ❀ OKAY, sono supe duper emozionata di poter finalmente leggere & commentare qualcosa che riguardi @ kimetsu no yaiba & ora stò fangirlando più che mai.
ho adorato ogni singola parola della tua fiction & ancor più la caratterizzazione che hai saputo dare a due personaggi quali sabito & giyuu, che ammetto essere uno dei miei figlioli prediletti dopo tanjirou, nezuko & inosuke.
adoro il loro legame, l'attaccamento che giyuu nutre per il suo ricordo ed il modo in cui lo tiene vivo emulando parte del suo kimono, cucendolo assieme al suo, legandosi a quel ragazzino incredibilmente portato ma che paradossalmente il pericolo gli ha strappato via dalle mani.
ancora mille complimenti.

━ northern lights

Buongiorno, anzi, buon pomeriggio a te ✿

Ammetto che ero già passata da queste parti, naturalmente spinta dal mio animo masochista, ancora prima di iniziare il manga di kny. Trattandosi di Giyuu e Sabito non potevo non leggere, insomma: anche a costo di trovare qualche spoiler. Cosa che per fortuna non è accaduta, dato che ad aspettarmi c'era uno spaccato di vita così delicato e amorevole che il mio cuore ne è uscito in frantumi!
Scherzi a parte, la notte di Tanabata ha sempre suscitato in me un certo fascino. Pensare a questa occasione di serenità e all'innocenza di questi due piccoli spadaccini, consapevoli poi di quel che sarà di loro, porta nell'aria un profumo di intensa malinconia. Ancora prima di leggere il capitolo n. 130 avevo il sospetto che fosse accaduto qualcosa del genere, e vedere la sofferenza negli occhi vacui di Giyuu mi ha colpita più di quanto pensassi.
Spero proprio di riuscire a farmi venire qualche bella idea su di loro, magari un universo alternativo nel quale entrambi possano vivere felicemente; il Writober può essere una buona opportunità in questo senso. Ti andrebbe di unirti a me e Ayu? E creare nuove storie, noi tre insieme?
In ultima, mi raccomando, riposa e bevi tanta acqua!