Love
di Sgrolboffia

08/10/19, ore 13:56

Aw 💞
È generalmente il verso che riassume i miei sentimenti riguardo a questa storiella.
Ciao comunque :)
Comincio con il dire che l'interazione Adam-Crowley da sola basta a convincermi a leggere una storia. A volte vorrei che non avessero sbagliato a consegnare l'anticristo e avessimo potuto vedere Tata Ashtoret e il Giardiere alla prese con un piccolo Adam, giusto per vederli interagire insieme. Adam con la sua visione così profonda ed infantile del mondo e le sue domande scomode. Il che ci riporta alla storia.
"Che cosa sia l'amore" è forse una delle domande più fastidiose che un ragazzino può fare, appena dopo "Come nascono i bambini". Forse perché è davvero difficile fargli capire qualcosa di così... Ineffabile? ;) Ho adorato quella parte.
Tra l'altro ho trovato Crowley estremamente IC. Mi è piaciuto molto il discorso che ha fatto ad Adam, Adam che sono sicura abbia capito, anche se è un bimbo, anche se è umano. E quel "non basterebbero semila anni" ... Aw di nuovo. Mi ha davvero scaldato il cuore, ancor più del bacio che confermava i miei sospetti.
In conclusione mi è piaciuta molto, è semplice e lineare ma di un certo spessore. Davvero complimenti!
Ti auguro buona continuazione e ti abbraccio,
~Ink
(Recensione modificata il 08/10/2019 - 01:58 pm)

10/07/19, ore 22:44

Ma che bella OS.
Sempre molto sottile quel bambino XD.
Bravo il nostro angioletto che delega a Crowley la spiegazione su cosa sia l'amore, ed il demone non fallisce.

10/07/19, ore 18:02

Ciao! Ma che bella questa shot! confesso che avrei voluto vedere più approfondito il rapporto fra Adam, Aziraphale e Crowley sia nella serie che nel libro. Purtroppo così non è stato ma questa tua storia rimedia a questo vuoto in modo più che credibile. I personaggi sono perfettamente IC e mi piace come hai reso la spiegazione che Crowley fornisce ad Adam riguardo all'amore come qualcosa di ineffabile, perché lo è davvero. Complimenti, questa OS è carinissima!