Curtain Falls
di cin75

01/08/19, ore 21:29

ciao...
non posso dirti di essere felice perché ogni volta che mi torna in mente la terribile notizia che lo show finirà è come se morisse una parte di me.. e sinceramente non voglio pensarci fino a quando non sarà inevitabile...

prego solo che allora io sarò abbastanza forte da reggere il colpo e che fine sia , cit, "una fine con il botto!"

davvero la tua storia è fantastica ma non voglio proprio pensarci... loro avevano le lacrime agli occhi...
e adesso hanno cominciato...
e stanno girando...
e presto finirà!
no no no no no no no
non voglio pensarci!

comunque molto bella e commovente
anche il tuo tributo alla serie <3
non potevi scegliere parole più belle e veritiere !

12/07/19, ore 21:07

ciao😍😍
solo dalla prefezione, sono disperata😭😭😭
cioe...si respira la malinconia, la tristezza ma anche la gioia e la felicità di questa serie unica. la spnfamily😍😍😍
il cast la crew e ogni singolo componente di questa famiglia hanno reso VIVA questa serie e i personaggi.
ormai fa parte della leggenda e si sa le leggende non muoino mai. rimmaranno vive in noi e ai nuovi fan. 😍
per quanto riguarda la fine...beh! il team free will non deve morire. io li immagino che dentro baby , si guardano, e poi partono per un nuovo caso. 😍 e finisce cosi con il rombo di baby 😭😭😭
ok .basta. sono una fontana!!!😭😭😭😭
p.s. la canzone è perfetta e stupenda!!! adatta a loro in tutto e per tutto!!
p.s. ogni volta che leggo le ultime righe è un mix di emozioni e piango...piango ...piango.😭😭😭😭😭
bravissima.😍😍😍😍
quoto ogni parola che hai scritto nelle note. 😍😍😍😍😍😍😍

orgogliosa di far parte della spnfamily

#winchesterneverdies

12/07/19, ore 16:37

Ciao-
Jared: -cinuuuzzaaaaaaaaaaaa😅 mi sono incriccato le gambe-
Jensen: -seeeeei un vecchieeeeeeeetto-
Jared: -parla quello che è più vecio di me...
epic facepalm di Ackles
Dicevamo; ciao :)
Ed ecco come Misha e Jared - a riprese finite - si sono ritrovati spaparanzati sul divano-
Jensen: -fatemi spazio, raga-
Misha: -se vuoi dello spazio, amico, bisogna rimpicciolire il moretto😅 troppo cresciuto, è-
Jared: -seeeeeeee -.- mo' sono un watusso -.- quello della canzone che dice quello più basso è alto due metri-
Jensen: -intanto sei il gigante del trio-
Jared: -EEEEEEEEEEEEEEE-
Misha: -ma quale EEEEEEEEEEEEEEE, amico😵 per riuscire a guardarti negli occhi ci serve uno sgabello ogni volta, Jay Jay😵
ooooooook
E via alle ipotesi su come potrebbe finire la stessa serie di SPN-
J2: -dicci la tua, summerina-
Io: -ah, boh😅 se volete vi dico quella che aveva mio padre al riguardo-
Misha: -spara, spaaraaaaaaaaaaa-
Io: -diceva sempre SPN non finirà mai e ci ritroveremo i Winchester ad indagare anche da anziani😋 della serie SPN all'ospizio-
Jensen: -in parole povere, dal supernaturale/sovrannaturale passeremo al demenziale -.- ma t'immagini mentre indaghiamo con la borsa dell'acqua calda addosso perché di punto in bianco c'è venuto il colpo della strega-
Misha: -ok *afferra una mazza* 'ndo sta la strega, la faccio secca, fratè-
Jared: -guarda che Jensen si riferiva, con quel colpo della strega, al mal di schiena, Mish-
Jensen: -autriiceeeeeeeee😅 ocio che Misha è diventato ingenuo come il suo stesso personaggio😅 se non di più-
Misha: -oohèèèèèèèèèèèèèè :|
Collins mette il broncio
Passando alle N.d.A, anch'io penso che sia meglio finire alla grande piuttosto che dare un finale alla XXXXX di XXXX perché - per colpa dell'audience, per esempio - una serie non è più seguita come lo era in passato/un tempo-
Jensen: -serve un divano, raga, hanno appena portato via quello usato sul set, e siamo rimasti a piedi - in piedi - tutti e tre-
Misha: -ma quanto sei pirla...
A proposito, spero solo che non finiscano la serie ammazzando i protagonisti😭 sono già morti un po' troppe volte, per i miei gusti😭 se proprio deve morire qualcuno-
Tutti: -allora che crepi Chuck😇 tanto, in SPN, morto un Dio se ne fa un altro - vedere come Crowley prese il posto di Luci come sovrano degli Inferi ai tempi, facciamolo anche ai piani alti, vala' - e siamo tutti felici e contenti😇
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 29/07/2019 - 06:12 pm)

12/07/19, ore 16:25

Dea cosa hai scritto!!!! Sono una valle di lacrime!!!! Troppo dolore!!!
L'ultimo giorno di riprese della penultima stagione, me li immagino sul serio i tre uomini che si parlano e si interrogano se hanno fatto la scelta giusta. Anche per me hanno fatto bene prima che spn si rovini e diventi una macchietta della gloria che ci ha regalato.
Sto ancora male al pensiero che finirà e guarderò la quindicesima stagione con il magone, con tanta malinconia ripensando a come le loro avventure mi abbiano accompagnato per metà della mia vita.
Mi ha fatto una tenerezza vedere quel gigante di Jared ascoltare Jensen come se stesse raccontando una storia meravigliosa, ma lui lo guarda sempre così come se gli stesse illuminando la giornata e Jensen lo ricambia con quello sguardo dolce come se gli dicesse, tranquillo ti coprirò sempre le spalle. E poi torturano Misha insieme 😁😁😁
Sei sempre la migliore Cin, ti amo e ti odio. Quello che hai scritto è fantastico ma divento tristissima!