In love by chance.
di Io_amo_Freezer

13/07/19, ore 14:08

Ciao Piccola! Alla fine l'hai fatto davvero, hai pubblicato la storia anche qui, grazie! E dato che mi trovo meglio su questo sito ho deciso di ricominciarla dall'inizio, e sicuramente non mi perderò gli aggiornamenti dato che qui sono decisamente più attiva.
Quindi eccomi qui a ricominciare la storia, e pian pianino mi metterò in pari.
Dunque, per quanto riguarda il primo paragrafo devo dire che lo chef aveva poco da sbraitare con Nami perché se lei avesse davvero fermato Luffy gli avrebbe chiesto il corrispettivo della sua taglia in One piece per cederglielo xD ed è andata bene anche a Luffy dato che Nami si è limitata a dirgli di stare più attento senza chiedergli alcun risarcimento per essersi trovato sul suo cammino.
Effettivamente mi ricordavo che in questa storia avevi deciso di lasciare ai personaggi i poteri dei Frutti del mare, e infatti Luffy usa il suo per scappare dal povero chef. E va beh, anche Oda ci ha fatto capire che gli ASL non pagano il conto solo perché se ne dimenticano xD Mi sa che Makino li ha viziati un po' troppo
Makino: :)
Sabo: ^^
Luffy: :D
Ace: é ////// é
E, niente, fin da questo capitolo abbiamo il primo incontro tra Luffy e Zoro, e fu così che si sono conosciuti i futuri mariti ahhaha e detto da me che sai che sono ZoSanjista è un bel complimento u.u in ogni caso trovo quel momento carino, romantico in un certo senso.
L'esitazione di Luffy nel rispondere alla domanda di Zoro è chiara per me che so abbastanza di quello che succederà nel corso della storia, però dato che qui ancora non si sa niente mi limito a procedere per ordine.
In questo capitolo c'è anche l'incontro con Doflamingo, e non è dei migliori, infatti sono partiti subito con il piede sbagliato. Anche Luffy dall'alto del suo ottimismo e allegria ha capito che c'è qualcosa che non va.
Alla fine Zoro offre qualcosa a Luffy, e io so già cosa succederà e che incontri si faranno nel prossimo capitolo ma di questo ne parlerò quando lo rileggerò, spero presto anche se ho visto che sono state aggiornate varie storie che seguo e quindi oggi cercherò di fare un po' di qua e un po' di là.
Ah! Ho avuto due sogni strani che mi hanno dato altre due idee su One piece. Una penso che la scriverò ma l'altra mi ha mandato un po' crisi perché da un lato sembra interessante ma dall'altro ha una trama che non convince me in primis, se poi non ti dispiace te ne parlerò :)
Intanto ti saluto, ancora grazie per averla pubblicata qui. Tra l'altro sarà una delle poche ZoroxLuffy che si vedono in giro, e te lo dice una che sfoglia spesso la pagina dedicata alle fanfiction su One piece ;)