The After Story - Redux
di DARKOS

20/08/19, ore 23:33

Visto che Maometto aveva impegni, alla fine s'è mossa la montagna, quindi eccomi qua ù.ù
Ciao! Poi, veniamo subito al dunque che qui ce n'è per tutti quanti.
Questo capitolo è davvero molto ben fatto, descrizioni ottime e lunghezza più che giusta, forse è il più lungo che hai scritto finora? Bello bello in ogni caso... il tuffo nel cuore, io adoro il tuffo nel cuore ♥ Come ti dissi durante la lettura: ora ho voglia di rigiocare il primo KH ♥ Mi sono piaciuti tutti quanti e Wanda è uno spasso, la adoro.
Carini lei e Kaze che hanno fatto la stessa scelta <333
Ma veniamo a Mizumi.
La sua parte è senza dubbio quella più interessante: al posto delle Isole si ritrova ad ammirare (?) Scala ad Caelum e poi finisce chissà come al Mondo Finale e si ritrova davanti Sora (che forse in quel momento era parecchio disorientato e quindi possibile che non l'abbia riconosciuta?). Troppe domande, troppe.
A proposito di Sora, devo confessare che il suo intervento sul cuore del tipo è stato a dir poco inquietante, anche se devo confessare che ci ho messo un po' a capire che fossero loro due i soggetti della scena visto che non c'erano nomi o indicazioni, però resta una scena fantastica. Senza ombra di dubbio ù.ù
Che altro dirti che già non ti ho detto? Continua così e spero di leggere presto il prossimo capitolo :3

Bye bye ♥