Fuery Knows
di keyra89

16/09/10, ore 17:40

wow... in he scena le tiene la mano sulla shiena?? proprionon me lo ricordo... O_O" comunque si, davvero carina.. eheh, anche noi SAPPIAMO.. lol

13/05/10, ore 15:23

Carinissima nella sua immediatezza, direi discreta (non nel senso del giudizio nel senso di non invasiva) proprio come il rapporto tra quei due e anche la comprensione di Fuery! Molto molto dolce e azzeccata!

12/08/09, ore 18:53

Che pucciosa^^ davvero carina, complimenti mi è piaciuta tanto xD ciaoo

27/07/09, ore 13:34

Sottoposta coem termine non esiste, direi più sottoposto, ancche se è al femminile, è come dire ColonnellA per uan donna non eisste, per il resto caruccia la fic, anche se gli occhi di Fury sono un punto di vista interessante XD Diciamo inusuale XD Simpatica su ^^^

27/07/09, ore 02:42

Ma che caruccia questa fic ^^ eh sì, Fuery knows. Uh uh, proprio affidabile il nostro sergente, non lo dirà a dire a nessuno. Ma d'altra parte, come si fa a non notare l'amore STRUGGENTE E APPASSIONATO che lega quei due? *lacrimoni di commozione* ok basta, se così sembro Armstrong... Comunque! Corta ma davvero bella e molto simpatica^^ brava!
P.S.: ma quanto è carino Fuery? *.* somiglia un po' a blackhayate, non torvate? XD