Tendere la mano
di Pentesilea

28/11/09, ore 21:08

Ti prego, scrivi il seguito.
Dopo aver visto il film, ho la scena del bagno impressa nella mente. E il come tu l'hai modifica (rendendola tra l'altro molto pi realistica di quella scritta dalla Rowling, secondo il mio contorto punto di vista) è davvero qualcosa di unico.
E' quello che sarebbe dovuto succedere, è quello che tutti noi avremmo voluto succedesse.
Scrivi ancora su Draco e Harry, raffigurandoli anche solo come amici. Anzi, io preferirei di gran lunga questa possibilità. Perchè, in realtà, non riesco ad immaginarli più di tanto come una coppia...
Comunque, liberissima di continuare come credi, ma obbligata a farlo. Ok?
Ci conto, un bacio e ancora complimenti.

10/09/09, ore 13:12

AAAAAAAAAH! E BELLISSIMAAAA! Proprio il mio tipo di storia...Quando verrà il momneto forse ti chiederò il permesso di rubarti l'idea.. XD Scherzo! un bacio.

27/07/09, ore 15:28

Di una dolcezza infinita io aspetto il seguito che spero tu scriverai presto a risentirci ciao Roby^^

27/07/09, ore 13:57

*___* siiii,ti prego. Continuala. È stupefacente. *_* bravissima.

27/07/09, ore 09:40

La storia è carina ed anche a me quello che la Rowling ha scritto nel libro riferito ai due mi ha lasciato l'amaro in bocca. Mi piacerebbe leggere un seguito a questa one-shot, mi piacciono le storie come protagonisti Harry e Draco. A presto baci baci.

27/07/09, ore 09:08

mi è piaciuta tantissimo, e sono curiosa di leggere il seguito!!!!!

26/07/09, ore 23:41

stupendaaaaaaaaaaa... mi piacerebbe molto il seguito!