La fille qu'il aime
di Sonrisa_

17/07/19, ore 16:04

Eccomi qui, Marty! Finalmente ce l'ho fatta a recuperare l'episodio e a leggere la storia!
Innanzitutto, complimenti, perché sei riuscita a toccarmi il cuore con questa fanfiction che analizza veramente nel dettaglio i sentimenti di Marinette. Ci sono rimasta veramente malissimo alla fine della puntata, perché la reazione della poverina mi ha sul serio devastata. Tu, poi, hai reso perfettamente la situazione, anche ipotizzando quelle scene "off-camera" che hanno trasmesso tutta la tristezza di una ragazza appena delusa - per non usare il termine tecnico "friendzonata" - da colui che ama.
Ho adorato tantissimo anche la maniera in cui hai descritto Tikki, perfettamente consona e IC con il suo fare dolce e sempre premuroso, ed è trapelata tantissimo la relazione di profonda amicizia che c'è tra le due.
Poi, quel riferimento a Chat Noir in "Gelatone"... Un'altra cosa che mi ha fatto letteralmente impazzire, probabilmente perché, come scrivi tu stessa, mostra la grande tenacia del ragazzo. E, a proposito di ragazzo, non nego che, nel corso della puntata, avrei voluto più volte prendere a schiaffi Adrien nella speranza si desse una svegliata. Ma, a quanto pare, è ancora presto per tutto ciò...
Concludo col dirti che ho anche supersupersuper apprezzato i dialoghi in francese, che hanno contribuito a dare quell'ulteriore tocco di realismo alla fanfiction!
Ovviamente non so come chiudere la recensione, quindi mi limito ad aggiungere che, come al solito, non deludi mai, e non vedo l'ora di risentirti!
Un bacio enorme
Anna 🌸

16/07/19, ore 22:02

Ciao,
Fanfic stupenda,
I sentimenti esplodono parola dopo parola,
Animando il cuore e la mente del lettore.

Con affetto
Princess_Shiho