Cuore di ghiaccio
di orny81

17/07/19, ore 09:37

Ciao Orny, ben ritrovata con una nuova storia che tratta ancora di Arya e Gendry, ma che probabilmente si espanderà fino a comprendere anche altri due personaggi che mi piace pensare possano diventare una coppia e cioè Sansa e il Mastino Sandor Clegane. Questi due ultimi personaggi hanno molto da dire in virtù delle esperienze che hanno vissuto e in parte condiviso e l’intrecciarsi della trama con la ritrovata sorella potrà portare alla tua storia sicuramente un maggior pathos. Il confronto tra le due sorelle e le vite che hanno vissuto, parallele nella tragicità delle esperienze, potrà accomunarle e forse farle di nuovo avvicinare in modo che possano sentirsi ancora sorelle e ancora una famiglia. Anche se nei cuori di ognuna ci sono i ricordi di amori passati, probabilmente non tutto è perduto e forse la felicità, che a volte ha percorsi tortuosi, potrà essere nuovamente a portata di mano. Sicuramente hai in progetto per loro una storia intricata prima che possano ritrovarsi e finalmente viversi, in quanto la serie finale del Trono di Spade ha lasciato in tutti un po’ di amaro in bocca per la mancata evoluzione di alcuni personaggi coinvolti nella saga. Attendo pertanto di leggere cosa hai pensato per loro in questo nuovo racconto. Un affettuoso saluto e a presto! Piccolo appunto: forse nel titolo c'è una "h" di troppo.