The winner takes it all
di erzsi

17/05/20, ore 00:27

Ohhh Maronna Santa lucius li ha trovati prendendo le sembianze di narcissa ora che succederà a Draco no ma qua si sfiora la tragedia bellissimo seguito ho letto la prima tutta di un fiato sei bravissima ci lasci sempre con la suspence complimenti scrivi anche benissimo

02/05/20, ore 09:34

Ma quanto è meschino lucius ha fatto un Oblivion sia ad Hermione che a Draco ma che furbo tanto non la avrà vinta lui loro combatteranno per stare insieme è certo sennò non sarebbe una dramione. In questo momento vorrei prendere a padellate Lucius su quel bel faccino da schiaffi che si ritrova. Speriamo bene bravissima pure qui
(Recensione modificata il 17/05/2020 - 12:43 am)

30/03/20, ore 14:59

Sono contenta che tu abbia aggiornato! Di certo non mi aspettavo che perdessero entrambi la memoria, spero che si ricordino presto l'una dell'altra.

11/03/20, ore 20:13

Ciao erzsi, spero che aggiornerai presto. Non posso credere che la storia d'amore di Draco ed Hermione finisca così, aspetto il prossimo capitolo con ansia!
ps: le tue storie non mi deludono mai

23/09/19, ore 09:49

E adesso arriva il cavaliere vestito di una sfolgorante armatura a salvare Hermione, sì?
Questo capitolo è una piccola e compiuta tragedia. Nella prima parte si percepisce il sapore acre dell’ineluttabilità. La disarmante dolcezza di Draco e l’abbandono di Hermione sono il preludio al dramma che seguirà. La continua percezione di qualcosa di sbagliato, qualcosa che non torna, una quiete che non è quiete, nemmeno all’apparenza.
Il colpo di scena di scoprire che Narcissa è Lucius, venuto a toccare con mano e a riprendersi ciò che è suo. D'altronde Draco è sempre stato suo, ne ha disposto come meglio ha ritenuto e questo scivolone non sarà privo di conseguenze.
E in tutto questo, Hermione percepisce finalmente la portata dei suoi (di lei, non di Draco) sentimenti. Troppo tardi?
Ammetto che non avevo ancora compreso chi fosse the winner ed è stato inaspettato vederlo in Lucius. Ma sono riuscita a disporre correttamente le pedine sulla scacchiera.
Adesso, davvero, il gioco è iniziato.

nor <3

21/08/19, ore 14:05

Atmosfera piuttosto cupa. I due giovani fanno i conti con l'isolamento cui sono obbligati, con l'assenza di notizia e di contatti con le persone care.
Hermione è sempre avanti, in una sorta di precognizione e forse proprio per questo proiettarsi oltre perde il contatto con il suo quotidiano. E forse proprio per questo non ha ancora afferrato che prova gli stessi sentimenti di Draco. Continua a rimandare la comprensione a tempi migliori, ma intanto...
E Draco fa esperimenti di assunzione di responsabilità e di strategie di uscita. Sempre con lei negli occhi e nel cuore. Lei che c'è sempre stata, in tutte le sfumature che partono dall'odio e arrivano al cieco amore. Ma in lui c'è una sorta di senso di inevitabile che avvolge tutto in un velo scuro.
Ho riascolrìtato con attenzione The winnwr takes it all... e mi ha lasciato un retrogusto amaro. Stavolta sarà tutto più difficile. Anche uscirne uniti...

nor<3

20/08/19, ore 14:13

Eccomi eccomi, sono arrivata!
Ma te lo avevo promesso, vero?
Ho riletto TNOTG, avevo comunque bisogno di riprendere il contatto con quei Draco ed Hermione.
E ora me li ritrovo un po' meno garruli, ma d'altronde, essere braccati è qualcosa che influirebbe su chiunque.
Hai già proposto alcuni spunti interessanti. L'handfasting e una mezza ammissione dei sentimenti provati.
Attendo di scoprire come gestiranno il tutto. D'altronde, hanno solo 16 anni...
Condivido che per gli ABBA ne valga sempre la pena!

nor <3

17/07/19, ore 00:31

Ciao,
Ottimo capitolo sono impaziente di leggere il prossimo,capitolo ogni quanto aggiornerai? e sai già quanto sarà lunga questa storia?