The one I love
di kirarachan

27/07/09, ore 17:15

Anche questa è stupenda!!! complimentoni!!!!!!!!!! veramente sei grande!!!!!! ciao e kisoni!!!!!!!!!

27/07/09, ore 14:48

m perchè invece di fare tante storie separate di un capitoletto non ne fate una sola un pò più lunga??? :)

27/07/09, ore 13:38

ciao .... ho letto tutte e due le storie .... le trovo fantastiche ... scritte davvero bene ..... sei molto brava ..... ^_^_^

27/07/09, ore 09:21

waaaaaaaa ma che bello! un continuo di quell'altra! mi è piaciuta davvero un sacco! quanto sono teneri Inuyasha e KAgome insieme!!! e la frase finale di Inuyasha, davvero stupenda! a presto kiss

27/07/09, ore 01:25

Ok ... mi era piaciuta l'altra , prima su msn ti ho stressata per postare il seguito , e sono felice che tu l'abbia fatto.
Hai usato una situazione così comune , due amici (?) che non riescono a dichiararsi ,però ciò che hai scritto non è per nulla banale , e questa cosa per me è la bellezza di questa shot.
Altra cosa che ho adorato poi , sono i vestiti dei protagonisti. Sarà che anche io mi vesto così XD Soprattutto l'abito di Kagome , fantastico!
Poi , qui anche se non so perchè , mi sono sciolta :
« Va bene! Buona notte mia piccola gotica »
*_________________*
Che commento incasinato , va beh di meglio non riesco a fare perchè ho sonno XD Bravissima , un bacio.
Favole

27/07/09, ore 01:08

Dunque Vale, mia adorata amante, che dire?
Prima di tutto, bellissima shot. ù.ù
Amo tutto, di questo scritto sì sì.
Non vedo l'ora di vedere il ter..*non si lasca scappare spoiler o spam*
Devo dirti solo una cosa *__* GRAZIE!
Grazie perchè mi hai fatto conoscere i "The Rasmus", un gruppo veramente bello! Perchè mi hai spronato a scrivere e sei riuscita a ricavare qualcosa da me!XD *mission impossible*
Grazie perchè ci sei e sei mia amica *__*
Sei unica e amo quel Kimono da Goth Lolitaaa!Waaaaaah *___*
Ti lascio * solo per un secondo* e torno da te su msn! ^^
Kicchan.