Criminal love: La elección del diablo
di Midnight_Cricri

31/08/19, ore 13:16

Buongiorno meravigliose scrittrici!
Come sempre, se si tratta di NaLu.. io sono qui 🙈
Gia vi conosco e già so dirvi che siete fantastiche nello scrivere, anche qui avete preso tutta la mia attenzione e sopratutto curiosità!
Un freddo Natsu, arrogante, stronzo e a dir poco cattivo, ha un passato davvero orribile.. che forse può giustificare il suo essere Satana. Ma, come sempre sapete stupire voi, mettendo in mezzo la bellezza e la bontà di Lucy il ragazzo si sta sciogliendo come ghiaccio al sole!
Mi avete presa al massimo, continuate così che mi sta piacendo davvero tanto!
Un bacio grande
Duli ❤

20/07/19, ore 18:23

inizio esplosivo care mie, mi piace questa atmosfera "dark", sono proprio curiosa di scoprire che cosa avete in serbo per noi, abbiamo conosciuto un Natsu davvero cattivo, chissà chi lo ha fatto cambiare così????? Mentre Lucy e le sue amiche, si stanno godendo la loro vita, senza pensieri, ora però mi piacerebbe sapere perché il nostro "diavolo" si è così intestardito con lei, che sia per fare una ripicca ai suoi genitori???? Oppure per colpire i suoi due fratelli????? credo che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *______*

18/07/19, ore 13:57

Ohi Cri cri sono felice che tu abbia pubblicato una nuova storia insieme a Midnight e accidenti qui i contenuti non sono forti ma violenti.
Vedere Natsu&co commettere atti malavitosi mi ha lasciata senza parole non lo mai visto nei panni di un boss deve aver avuto un infanzia tremenda se adesso e diventato molto crudele.
Vedo che ce anche il nostro terzetto di fanciulle preferito Lucy, Juvia e Levy e la prima e felicemente fidanzata con Sting eh? Ho la netta sensazione che l'idillio durerà poco vero?
Comunque sono curiosa di saperne di piu, voglio saperne di più!!
Aspetto presto il prossimo aggiornamento vi aspetto.🤗🤗🤗
Ciao ciao

18/07/19, ore 13:08

OH MY GOD!!!!!!!!! Amiche (mi permetto di chiamarvi così se non vi spiace) Partiamo col dire che a me personalmente le storie dalle tinte un po' forti anche in ambientazioni malavitose come queste piacciono da matti. Vi svelerò anche un piccolo segreto da tempo con 33Nalu33 ci scambiamo idee su storie rating rosse e ce ne sono due in particolare più forti delle altre dove appunto la violenza c'è ahimè per appannaggio della storia, tra l'altro in una anche qui Natsu è un mafioso. Comunque scempiaggini mie a parte. Già il capitolo iniziale è tutto un programma come si suol dire. Apre un sacco di interrogativi. Intanto fatemi dire che sono arcisupercontenta della scena iniziale non ovviamente per la fine che hanno fatto il povero Brain e Midnight, ma di vedere anche Luxus oltre a Gajeel e Gray, e soprattutto COBRA, anche se non dovessero comparire in evidenza le ship Miraxus e Kinabra, sono felice già solo di vederli insieme agli altri. Caspita dire che Natsu qui sembra crudele e sadico è dire poco, però come si dice c'è sempre un fascino tutto morboso che sentiamo quando siamo attratti dal male e dal lato oscuro delle cose, e grazie alle storie ci è permesso di esplorarlo, cosa che nella vita non faremmo mai per fortuna, perchè situazioni così traumatizzanti chi mai vorrebbe viverle? Però leggerle specie se scritte così bene come fate voi, permette di esorcizzare anche determinati incubi e paure a mio parere. Certo un po' mi spiace per la mia povera Lisanna, Cri Cri e Midnight perdonatemi, Cri Cri ormai lo sa sono Nali, ma apprezzo comunque le storie scritte bene che parlano della Nalu, e mi spiace perchè spesso nelle storie o finisce per fare la parte della stronzetta o finisce per fare una brutta fine, come mi sembra già di annusare sarà qui, visto che Natsu sebbene sia sposato con lei, la disprezza e ha il "buongusto" di farsi fare un servizietto da Angel in sua presenza, seppur addormentata. Lucy qui ha come fratelli Loki e Hibiki una bella novità e come fidanzato invece Sting, ma qualcosa anche qui mi dice che Natsu finirà per farglieli fuori tutti e tre. Comunque qui Lucy sembra il ritratto della felicità, ha in pratica tutto quello che desidera, è felice e serena. Cavolo 9 anni di fidanzamento? Ma quanti anni hanno qui nella fanfiction Lucy e Natsu allora? Cioè Lucy e Sting si sono fidanzati in culla? Cavolo sono super emozionata di vivere con voi quest'altra avventura che si preannuncia FAVOLOSA, e già non resisto vorrei già leggere il prossimo capitolo e sapere che succede, e come s'incontreranno Natsu e Lucy e come poi loro malgrado saranno coinvolte anche Levy e Juvia.

18/07/19, ore 13:01

Buongiorno carissime scrittrici (:
Come voi, anche io vado matta per la NaLu ma anche di Fairy Tail in generale 🙈
Con questo Natsu mafioso, padrone del mondo, sono stata attratta fin da subito a questa ff! Un cambio radicale nella solita trama della famiglia di FT che già dal primo capitolo mi sta piacendo un sacco.
Sarò ben felice di seguirvi, avete catturato la mia attenzione che ho già inserito la storia tra i preferiti, sono veramente curiosissima di vedere come andrà avanti la situazione!
Un abbraccio a tutte e due
Giulia