Safe & Sound
di Harmony394

09/12/19, ore 01:11

Ciao.
Innanzitutto, spespero che le tua vita stistia prendendo, o abbia ppreso, o prenderà, la migliore delle piega, che tu possa lasciarti alle spalle i periodi down (oh, li conosco bene, altroché) e possa tornarti ispirazione e voglia di scrivere al più presto.
Ma non per questa storia. Non se, continuando a scriverla, davvero dovessi condurre quelle due povere anime al destino tragico che avevi deciso per loro. Per favore non farlo.
Mi conforta sentirti dire che se continuassi adesso potresti comunque prendere in considerazione un lieto fine per loro ma, se così non dovesse essere meglio davvero lasciarli così, assieme, avvinti, pacificati, SPERANZOSI. E non 'per il momento', per sempre.
Sei bravissima. Ci sono moltissime cose che mi frullano in mente e potrei dirti su questa storia, tralascio e le condenso in questo semplice concetto, inadeguato ma sentito - sei.. bravissima.

22/07/19, ore 22:09

Ciao e Bentornata!
Innanzitutto complimenti per aver messo questo avviso anche a distanza di lungo tempo: molte persone nn si degnano di rispondere ai commenti che ricevono ignorando le persone che li seguono, e questo secondo me è molto maleducato. Tu invece ti sei preoccupata di dare una spiegazione anche a distanza di qualche anno, mostrando educazione e rispetto.
Io sono una di quelli che ti ha trovato poco tempo fa, quando già non scrivevi più, ho messo la tua storia tra le preferite perchè davvero stupenda. Sono felice che ti fermerai qui perchè per me questa è la conclusione adatta. Basta infelicità, almeno nella finzione!
Grazie ancora di avere pensato a noi e buon proseguimento nella tua vita!

20/07/19, ore 13:25

Ciao Harmony!
La tua è stata la prima storia letta in questa fandom. La storia più bella, la loro storia. Perché è grazie a te se mi sono innamorata di Sansa e Sandor insieme. Perché quella che per me era solo una piccola immagine (quella sensazione che provi alla bocca dello stomaco, quando qualcosa dentro di te vorrebbe vedere insieme due personaggi, ma il tuo cervello non ha ancora fatto tutti i collegamenti...), tu l'hai trasformata in una storia. L'hai trasformata in un film.

Grazie a te ho rivalutato la prima persona. Grazie a te mi sono innamorata di loro. Non ho trovato nessuno in questo fandom che mi abbia colpita quanto te (e nemmeno su efp credo), per il modo stupendo che hai di scrivere, per le emozioni che riesci a trasmettere.
Io volevo solo dirti grazie. Grazie per quei capitoli che, secondo me, ogni amante dei SanSan (o anche chi non rabbrividisce all'idea di loro due insieme) dovrebbe leggere. Per me - e dico: per me - non si può amarli e trascurare la tua storia.

Safe & sound è LA storia. LA SanSan. La Regina. E per me tu sei e sarai sempre la Regina di questa coppia. Davvero.
Io spero tanto di rileggerti, in questo o in altri fandom (ma qui ricordati che, per me, sei la Regina!), perché scrivi molto bene e si percepisce tutta la passione che metti dietro ogni riga. E chissà, magari un giorno, un domani qualunque, potresti decidere di riprendere questa storia, anche solo per darle un epilogo più completo.
Solo perché in passato avevi deciso di farla finire male (da quel che ho capito) non significa che tu non possa cambiare il corso degli eventi.
E io sarei lì, pronta a leggerti, se decidessi di continuare. O anche solo di scrivere qualcos'altro.
E nulla... volevo dirti questo: grazie.