Your voice
di Mazie

25/07/19, ore 11:51

Ciao Mazie! Pur amando tantissimo One Piece, non mi sono mai cimentato a leggere e scrivere in questo fandom e non so nemmeno perché 🤔
Vabbè, quando ho visto questa storia mi hai reso felice, perché Ace è il mio preferito insieme a Zoro e Bonney è una ragazza che mi ha affascinato fin dalla sua prima apparizione e che non vedo l'ora che abbia la sua saga nella serie per conoscerla meglio. La mia preferita tra le ragazze è Robin, ma quando ho visto la tua coppia Bonney e Ace l'ho trovata subito geniale, oltre che insolita.
Ormai mi conosci grazie alla mia storia in corso, quindi se sostengo una coppia che molti reputano folle come Radish e C18 non posso che amare questa tua scelta! 😍
La storia è scritta benissimo, è dolce, delicata e sa di quotidianità. Sono sincero, mi è piaciuta un casino nella semplicità e dolcezza del momento narrato.
E poi ammetto che mi hanno ricordato un po' i miei Rad e Là, ed è una cosa bellissima... anche il mio Rad dice a Là "Sei molto meglio se sorridi" e anche lei gli dice una cosa come "ci sai fare con le parole" e lo chiama spesso "scemo" o con appellativi simili. Penso siano scene del cap 8 (che non hai ancora letto, ma che secondo me è il più bello insieme al 7), quando lo leggerai mi dirai se non avevo ragione che si assomigliano queste due coppie! 😍 Per me è stata una scoperta bellissima, quindi grazie a te per questa storia dolcissima e ancora complimenti!
In bocca al lupo per il contest, anche a me piace farli ogni tanto!
Cercherò anche la canzone, non la conosco!
A presto Mazie! 😁
Teo

20/07/19, ore 22:58

Adoro il silent of life, e qui in poche righe hai descritto benissimo i momenti quotidiani che la coppia riesce a rubare al caos del lavoro.
Piccole carezze e melodiose parole di una Bonney che fa ancora la sostenuta, ma che a Ace non può più farla: sa come ammorbidorla e farla cedere.
Bravissima.
Adoro il fluff che usi e mi fai sciogliere di tenerezza.
Mitica

Zomi