Il DinoEroe [INTERROTTA]
di Patman17

22/07/19, ore 21:38

Salve!
Ota vorrebbe vivere nel suo mondo di dinosauri e non ne vuole sapere di fare i compiti, questo qui aspira a diventare un eroe? Non lo biasimo, anche io durante il periodo scolastico invece di studiare suonavo (che però li faccio lo stesso esercizi, dettagli).
La sorellina mi sta simpatica ed è adorabile, ha lo stesso quirk del fratello?
E poi Sakura oltre al quirk di far fiorire i fiori ha il potere del teletrasporto, altrimenti non si spiega la sua comparsa improvvisa. Chissà come ha scoperto l’indirizzo di casa, ah ho capito in realtà il suo quirk è lo stalking.
Inasa è comparso altri questo mi è dispiaciuto molto, è il mio personaggio preferito della ff T_T
Non vedo l’ora di scoprire le nuove avventure, alla fine hai fatto intuire che ci sarà un villain. Beh…chi vivrà vedrà.

Ti faccio di nuovo i complimenti per essere stato rapido nell’aggiornamento. Non ho visto errori e il testo è scorrevole.
L'unica frase che non mi convince è questa: “ma mi sbagliavo, dopo quell'avvenimento ogni weekend Sakura si portava appresso Inasa per costringermi a studiare, e dopo quella strigliata non ignorai più, nemmeno per sbaglio i suoi messaggi.”
Secondo me è meglio disporre così la punteggiatura: “…Sakura si portava appresso Inasa per costringermi a studiare e dopo quella strigliata non ignorai più, nemmeno per sbaglio, i suoi messaggi” (cmq ti dico che non leggo un libro di grammatica da anni, )

Ecco la mia verdissima bandierina verde per te, ciaooooo 👑
P.S.: mi sono scordata di dirti al primo capitolo che per me il duo di Inasa e Ota ricorda quello di eraserhead e present mic alle superiori (uno che beve sempre caffeina e l’altro…più calmo); sono sicura che sarà Inasa a scegliere il nome d'eroe per l'amico, ho questa sensazione!

22/07/19, ore 00:06

Buonasera....o buonanotte decidi tu.
Capitolo ben scritto! E così c'è un nuovo personaggio, non vedo l'ora di leggere le nuove avventure scolastiche di questo trio! Mi rispecchio nel personaggio di Sakura, forse per questo mi sta simpatica.
Anche qui Inasa è stato fantastico, grazie a questa storia fa ufficialmente parte della mia top 10 dei miei personaggi preferiti di mha ahahah
Il protagonista è stato gentile a invitare la ragazza nel gruppo, e quando le urla di dirle qual è il suo dinosauro preferito l'ho adorato.

Anche qui buona grammatica, ho da dirti solo due cose:
-non è errore ma alla frase "il suo volto sembrava davvero il volto di un orco." hai ripetuto due volte la parola volto, ti consiglio di sostituire "il quello" al secondo volto ;)
-'"Mi unisco solamente se Ota-kun inizia a lavarsi, la sua puzza da rettile mi da fastidio!" urlai fortissimo ...' questa frase sembra detta da Sakura, allora perchè dopo c'è urlai in prima persona?

Complimenti anche per il tempo in cui ci hai messo ad aggiornare, vorrei anche io la qualità di essere veloce negli aggiornamenti. Ecco la mia bandierina verde positiva, al prossimo capitolo ciaoooooooo 👑

20/07/19, ore 09:34

Questa per me è la storia perfetta da leggere appena sveglia, cercavo una ff così.
Buongiorno.
La storia mi è piaciuta, la descrivo in tre aggettivi: tranquilla, divertente e dinosauri (non è agg. ma dettagli).
Il protagonista mi è piaciuto parecchio con e il fatto che si presenti con la divisa in disordine è un tocco di classe che mi fa affezionare a ... un momento non ho letto il nome del protagonista...sbaglio?
Ho adorato quando Inasa risponde alla domanda, la mia parte preferita del testo.

Riguardo la grammatica non ho notato errori gravi che hanno disturbato la lettura, solo una sciochezza: ' "STAI FACENDO TARDI!" Volevo ' manca il punto dopo tardi, lo so sono una precisina del c***o.
Beh qui ho finito, ecco la mia bandierina verde positiva per te, ciaooooooo👑
P.S.: ora mi sono accorta che la storia è in corso, che stupida. La aggiungo subito alle seguite.