Because Love...
di dana

17/11/10, ore 02:16

Bello l'intreccio, anche se qua e là ogni tanto ci sono salti temporali non ben sviluppati e qualche refuso.

Soprattutto mi permetto di darti un consiglio, anzi una correzione ( anche se la storia è finita da tempo e non verrà ritoccata): scrivi "cielo" e non celo.

Prova a chiedere la revisione di un betareader la prossima volta, è normale far leggere le storie ad altri prima di pubblicarle.

S.

04/07/09, ore 15:18

ohhhh ma è una storia bellissima ciao

26/10/07, ore 16:24

forse 1 pò troppo veloce... troppi eventi in 1 solo capitolo...(capisco ke altrimenti sarebbe stata di 300 capitoli)..comunque carina...=)

02/07/05, ore 23:50

beh, reazione decisamente ovvia da parte dei due... ma quando è bello Draco che protegge Hermione??? bellissimo...

02/07/05, ore 23:47

bello, ora sono stati beccati, pero.... ma perchè hermione è cosi sconvolta per Ron quando lei faceva lo stesso con Draco?

02/07/05, ore 23:40

Bella, veramente molto ben scritta, mi piace un sacco, io sono una fan di Herm/Draco!!!

Clo87
24/06/05, ore 00:23

caio, vorrei leggere la tua storia ma non c'è il 7° chap...puoi aggiungerlo?bye

18/06/05, ore 15:27

Bellisima!!! Mi hai commosso nel finale...Davvero molto bella. Bax Bax. LadyS.

kia91
16/06/05, ore 18:11

che capitolo splendido!!!Forse è un pò strano vedere draco malfoy così dolce ma così mi piace ancora di più!e comunque non me lo sarei mai aspettata da ron weasley di fare quello che ha fatto....mi raccomando non interrompere la storia che dopo tutti questi intrighi ho la curiosità a 1000!!!!!aggiorna as soon as possible

Irene
09/05/05, ore 20:18

Bellissima... continua presto! :-))))

Sphinx
09/05/05, ore 20:17

Ok, questa storia mi piace sempre di più. La forma è sempre estremamente buona e anche i contenuti!!! Certo che Ron ha un bel coraggio per criticare, in fin dei conti, tornando indietro si può quasi dire che è stato lui a spingere Hermione tra le braccia di Malfoy, però mi sembra un po' strano che dopo anni di amcizia Harry non faccia alcuno sforzo per capire la situazione creatosi tra Harry e Draco, per Ron è normale essere nero, ma Harry può anche rendersi un pochino utile dato che per lui corrono tutti! Complimenti in ogni caso per la storia! A presto!

Sphinx
07/05/05, ore 20:44

Non importa assolutamente se accodono troppe cose in poco tempo, anzi, per come la vedo io è anche meglio: non si corre certo il rischio di annoiarsi! Il primo capitolo è molto bello, mi piace molto l'impostazione, se così si può chiamare e anche lo stile in cui è scritto, a parte qualche errore la forma è veramente perfetta. Per qunato riguarda la trama è interessante, perfino Malfoy risulta un personaggio ben riuscito e particolareggiato nonostante di storie D/Hr ce ne siano parecchie. In soldoni, (termine che userebbe la mia prof) mi piace davvero davvero tanto, è un ottimo primo capitolo!