Look me in the eyes and tell me what you see.
di __Lunatica

04/09/20, ore 14:02

Ciao,
ho letto tutta questa storia e l’ho trovata interessante, diversa da quelle che si leggono di solito.
Hai un modo di scrivere bellissimo e sono molto curiosa di sapere come andrà a finire questa storia.
Volevo sapere, senza oppressione, se avevi intenzione di andare avanti a scrivete qua.
Sai che io aspetto con impazienza, essendo una tipa molto curiosa ahahaha.
Byee
Valekika18

22/05/20, ore 13:06

Bellissimo 😍 apprezzo tantissimo la crescita personale di Ester, il riuscire a capire quanto la sua vita sia stata differente da quella di Draco, e quanto non sia stato facile per lui vivere tra le mura di Malfoy Manor. Ho adorato Luna! Non tira fuori la bacchetta. Penso che Luna sia un'osservatrice più attenta di quello che uno possa credere. Conosce Ester ed è sua amica. Non dirà nulla per proteggerla, ma credo che lei sappia che la Ester che conosce e a cui vuol bene non possa essere una fedele seguace di Voldemort, per quanto possa mostrarsi tale. E credo che questo sia molto nel personaggio di Luna. Perla sul finale, il ricordo di Fred che risveglia il suo patronus 😍😍😍😍😍 al prossimo capitolo

24/04/20, ore 18:58

Oh Draco tesoro mio... ammetto che è stato un capitolo che per quanto, come dici tu, statico in realtà è stato molto triste, ma non per questo meno bello. Il dolore di Draco per essere stato torturato dalla zia e non essere stato protetto dal padre mi ha fatto commuovere. Tutta la scena è rinchiusa in una bolla e credo che proprio da questa, finalmente, il rapporto tra Ester e Draco crescerà enormemente. Lui in fondo si fida di lei, ma lei deve ancora imparare a fidarsi di lui. Spero di leggere presto il seguito 😘

11/04/20, ore 11:45

Oh non sai quanto aspettavo il nuovo capitolo... soprattutto in questo periodo, ne avevo proprio bisogno! E grazie al cielo esiste Blaise! Quel ragazzo lo adoro, e secondo me ne sa una più del diavolo, è troppo sveglio per non aver capito chi sia veramente Ester, e la loro amicizia mi piace sempre di più. Sai quasi non mi aspettavo che Ester ritornasse ad Hogwarts, ma le servirà probabilmente per incrementare il suo rapporto con Draco e per aiutarlo. Ammetto che sono molto preoccupata per il finale, soprattutto per Fred (direi che aver letto i libri provoca questa paura)... non so proprio come finirà, ma non vedo l'ora di arrivarci. Non vedo l'ora di vedere come tutta l'allegra combriccola dei "buoni" capirà che Ester è sempre stata dalla loro parte e la loro reazione. Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Un abbraccio

09/04/20, ore 19:34

Io adoro letteralmente questa storia, è fantastica! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Ho pensato a una cosa mentre leggevo soprattutto i capitoli più "intensi": come sarebbero dal punto di vista di un'altra persona? Harry magari, o George, entrambi vedono Ester in momenti molto particolari. E niente, quindi se magari li scrivessi non sarebbe niente male ahahah.

06/04/20, ore 00:43

Bella storia, adesso vado a guardare anche il prequel.
Complimenti ancora!

22/12/19, ore 16:04

Ciao 😉 intanto chiedo perdono di non aver potuto recensire la storia come avrei voluto, spero di riuscire per il resto della storia. Questo capitolo è stato stupendo 😍😍😍 adoro Fred ed il fatto che lui riesca veramente a capire chi sia Ester, a discapito di qualunque cosa ella faccia. Ho apprezzato tantissimo anche il capitolo con Blaise, è stato molto dolce, perché, in mezzo a tutto il male che circonda la vita di Ester, Blaise è sempre stato un amico che si preoccupa per lei e che le da spazio quando ne ha bisogno. Trovo molto interessante anche il suo rapporto con Draco, e credo che ne vedremo delle belle. Mi dispiace tantissimo per il tuo computer, mi è accaduto lo scorso anno 😭 spero comunque che tu riesca ad aggiornare presto, non vedo l'ora di arrivare alla fine 😍 alla prossima 😉

20/10/19, ore 15:34

Eccomi qui, puntuale spero XD
Ho visto stanotte alle 3 che avevi aggiornato, ma non mi sembrava il caso di crollare sullo schermo, perciò ho rimandato ad ora!
Bel capitolo di passaggio, adoro immaginarmi Ester che si camuffa con aspetti diversi, fa entrare nel mood in cui siamo adesso: nascondersi e passare inosservati è la priorità... ma con stile!
Non male l'idea di infondere a Mondungus il piano dei Potter multipli (idea di Severus, quindi? Oppure creata a tavolino da entrambi?)
Apparizione a sorpresa dei nuovi vicini di casa? Villa Conchiglia, quindi, è a due passi da casa di Ester... che sfiga! hahahaha
E poi che dire? Blaise! Se torna lui è per forza un bel capitolo XD
Ora mi hai messo la pulce nell'orecchio e mi sono incuriosita... Su cosa aveva ragione Blaise e di che stiamo parlando?
Mmmmmh... aspetto il prossimo aggiornamento con la fuga!
A presto,

-Nanna
(Recensione modificata il 20/10/2019 - 03:36 pm)

08/10/19, ore 04:11

Ciao!!!
Aspettavo l'aggiornamento! (*v*
Sono curiosa di leggere come tratterai la spedizione dei Mangiamorte per uccidere Harry dal punto di vista del nemico. Vedere le storie con il punto di vista ribaltato è sia difficile che intrigante.
Voci di corridoio portano alle orecchie di Malfoy la notizia del "fottutissimo matrimonio" XD Mi sono immaginata lui che sbotta e lei con lo sfondo che si crepa a mo' di specchio... Che scena drammatica e divertente allo stesso tempo, anche se disastrosa per loro due... ops.
Alla citazione della Levissima in riferimento a Draco sono morta, ma effettivamente gli calza bene, nulla da dire! hahaha
Purtroppo ho trovato un pochino di errori sparsi un po' ovunque (di distrazione ovviamente ma si notano, quindi riferisco xD), parole mangiate e anche qualche frase con troppe virgole, quindi, piuttosto lunghe; con qualche punto in più si riuscirebbe a prendere un po' di fiato e risulterebbero meno pesanti. (secondo me eh D: )
Per il resto tutto a posto, attendo il prossimo capitolo con la chiacchierata tra Ester e Severus!

14/08/19, ore 21:33

Bellissimo capitolo! Ho adorato la parte di Diagon Alley e lo scambio di battute fra Ester e Fred 😍 quanto sono teneri 😍 sono felice che Fred sia l'unico che la conosca realmente nel profondo, lui sa lei chi sia 😍 spero che ricomparirà presto anche Blaise, mi piace molto l'amicizia che si è creata tra lui e Ester. Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😘

26/07/19, ore 03:37

Ti reindirizzo i ringraziamenti perchè hai aggiornato così presto! Perciò grazieeee <3
Letto tutto d'un fiato e mi è venuta fame appena ho letto ''pancake'' e poi più avanti, quando è stato nominato anche il gelato :'(
Volevo segnalarti che ho trovato qualche errore qua e là nel testo, probabilmente per la fretta, e un po di frasi decisamente lunghe che necessitano di punti xD
Ma nulla di trascendentale, il capitolo è delizioso e si capisce, e l'ho apprezzato anche se di passaggio!
Una bella pensata quella di andare a vedere "che aria tira" mascherandosi con la Polisucco. Probabilmente avrei fatto lo stesso: lasci tutti all'improvviso e senti irrimediabilmente la mancanza delle persone a cui tieni, viene naturale volersi accertare di persona che siano vivi e che stiano bene.
Poi però se ti metti dei vestiti riconoscibili e lo stesso profumo di sempre... è un altro paio di maniche, ma serviva ai fini della storia e Fred ne è contento xD
George un po meno D: non me lo aspettavo così influenzabile per il "cambio repentino di alleanze" della nostra protagonista... pensavo che anche lui fosse legato ad Ester, possibile che ci creda?
Dai, la conosci da anni e pensi che sia una Mangia-mangia? (adoro chiamarli così xD)... Fred ha fatto bene ad arrabbiarsi. Ora bisogna vedere che ne pensano di questa storia il Golden Trio e company.... (Hermione nel finale della FF precedente sembrava più Serpeverde di Salazar in persona xD aiut-)
Al messaggio di Blaise ero tipo : "Aaaaaawwwwn Blaaaaise!", quindi aspetto il suo ritorno U___U
(Draco, ottimo messaggero, si firma in un messaggio di adunata dello zio Voldy... a casa sua. Ci saranno anche tè e pasticcini? No perchè, nel caso, mi auto-invito, ho ancora fame... bravo furbone XD un applauso).
Che dire, ci risentiamo a settembre allora! Guarda che ti aspettiamo eh XD

24/07/19, ore 12:26

Non ci credo, hai continuato! Quasi non ci speravo più! Avevo letto la prima parte penso poco prima che finisse, e l'avevo subito adorata! Ester è davvero un bel personaggio e la delineazione della trama è sempre stata avvincente. In questi due anni ho continuato a sperare di poter leggere il seguito. Ed è finalmente successo e per questo ti ringrazio. Detesto quando vengono interrotte per sempre storie così straordinarie 😅 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😉 alla prossima

22/07/19, ore 02:59

Non ci credo! Sei tornata! Ciaooo!!!
Da lettrice silenziosa quale ero, per la parte della storia precedente, eccomi ora qui! Ammetto di aver dovuto rileggermi alla veloce tutti i capitoli per rispolverare la trama, però alla fine i punti salienti me li ricordavo ancora xD
Bentornata con questo nuovo progetto e con Ester! Questa volta seguirò e recensirò quando mi sarà possibile, attendendo con ansia il proseguimento della storia che adesso si sta facendo interessante.
Non siamo più ad Hogwarts e tra Ester e Malfoy si sta instaurando una sorta di alleanza non programmata xD Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!
Al prossimo capitolo!