Look me in the eyes and tell me what you see.
di __Lunatica

06/04/20, ore 00:43

Bella storia, adesso vado a guardare anche il prequel.
Complimenti ancora!

24/07/19, ore 12:26

Non ci credo, hai continuato! Quasi non ci speravo più! Avevo letto la prima parte penso poco prima che finisse, e l'avevo subito adorata! Ester è davvero un bel personaggio e la delineazione della trama è sempre stata avvincente. In questi due anni ho continuato a sperare di poter leggere il seguito. Ed è finalmente successo e per questo ti ringrazio. Detesto quando vengono interrotte per sempre storie così straordinarie 😅 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😉 alla prossima

22/07/19, ore 02:59

Non ci credo! Sei tornata! Ciaooo!!!
Da lettrice silenziosa quale ero, per la parte della storia precedente, eccomi ora qui! Ammetto di aver dovuto rileggermi alla veloce tutti i capitoli per rispolverare la trama, però alla fine i punti salienti me li ricordavo ancora xD
Bentornata con questo nuovo progetto e con Ester! Questa volta seguirò e recensirò quando mi sarà possibile, attendendo con ansia il proseguimento della storia che adesso si sta facendo interessante.
Non siamo più ad Hogwarts e tra Ester e Malfoy si sta instaurando una sorta di alleanza non programmata xD Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!
Al prossimo capitolo!

-Nanna