Somiglianze e Differenze
di samek

10/05/13, ore 13:12

In se' per se' non è male la fic ma...speravo tanto in una sirius/Harry! Invece non hanno un rapporto sentimentale se non quello canonico! Pazienza!!! Mi dovro' accontantare! In effetti credo che non mi abbia coinvolta in seguito alle aspettative (poi infrante) che mi ero fatta prima di leggere la fic! Purtroppo quindi non riesco a giudicarla in maniera imparziale!...anche se comunque ammetto che non è scritta male!.... Ho deciso di apporre una valutazione neutra visto che non hai responsabilita' sulle aspettative mie sulla fic ma allo stesso tempo non mi ha coinvolta per tale motivo ergo...situazione di stallo!
Bye!

20/07/11, ore 22:47

"Io adoro voi Potter, davvero, non so che farei senza di voi"
Questa frase è il massimo: l'ho adorata, non so quante volte l'ho riletta *__*
Molto dolce, e anche molto reale: Sirius non è di certo il padrino più "responsabile" del pianeta (di certo, non come Remus), ma forse è proprio questo che lo rende così speciale, agli occhi di tutti e a quelli di Harry in particolar modo.
Alla fine, è questo il suo modo di dimostrare affetto alle persone e amo da impazzire quanto dimostri, a modo suo, il suo amore infinito per il figlioccio <3
Complimentissimi :)

29/07/09, ore 15:50

è fantastica! io volevo pure sapere che animagus sarebbe diventato harry... :D peccato che finisca così... è davvero bella!:D

27/07/09, ore 16:29

wow che dire: sei davvero brava! mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, rendi ogni storia così coinvolgente che mi lascia un senso di vuoto quando arrivo alla fine... curiosità: Nemesi è incompiuta o solo momentaneamente accantonata? bacione e complimenti! baby_barby

27/07/09, ore 13:22

Grande!!! Mi piace molto! E' bello il modo che hai di passare dal passato al presente facendo capire come per Sirius sia brusco quel risveglio! Secondo me Sirius non confonde Harry con James, semplicemente ogni tanto la sua volontà di sapere che l'amico di sempre è ancora vivo gli gioca brutti scherzi...però resta il fatto che la tua fiction mi piace molto!! Un bacione!!

27/07/09, ore 13:15

Davveo bella! è chiaro che Srius veda molto di James in Harry, ma naturalmente non è lui... Sinceramente non ho mai pensato he lui li confonesse ^^", ma la scena che c'è nel quinto film dove Sirius chiama Harry, James mi ha fatto davvero piangere un sacco... Scommetto che gli mancava mnoltissimo, povero Sirius! :'( Comunque mi è davvero piacuta molto la tua fic ^^