Hands in hands
di Nao Yoshikawa

30/08/19, ore 22:59

Eccomi! Eccomi qui per la lettura dell’ultima drabble della raccolta. Da quanto tempo! Più o meno qualche minuto direi, ma sapere che mancava così poco alla conclusione di questo tuo progetto mi ha spinta a continuare con la lettura per sapere cosa succede e come hai deciso di mettere la parola fine. Oddio, oddio oddio cosa ho appena letto… si sposano, Saitama gli ha chiesto di sposarlo e gli ha regalato l’anello! Ma quanto mi sento felice per questa ultima drabble? Cioè, mi hai stupita perché hai saputo regalare a questa coppia un finale coi fiocchi legato ad una promessa in sintonia con il loro carattere ed il canon. Il percorso è stato tortuoso, a tratti difficile ma ha dimostrato come loro dall’inizio abbiano affrontato il loro rapporto con serietà e coinvolgimento fino ad arrivare alle dimostrazioni d’amore, all’uscire assieme, a condividere tutto e alla fine al matrimonio. Sappi che mi hai emozionata non poco in tutto questo, ho adorato questa tua raccolta e adesso sono pronta per poter tornare alle long e a concludere anche gli altri progetti.
Come sempre è un piacere leggere ciò che pubblichi, riesci a coinvolgermi e a mostrare i sentimenti dei protagonisti in modo cristallino e realistico. Alla prossima cara, buonanotte e buon lavoro per tutto ciò che stai scrivendo! :3

28/07/19, ore 16:35

U R L O .
ALLORA, arrivate a questo punto, io l'ho scritto anche in una recensione alla Raccolta di Simo: dato che tutte e tre abbiamo scritto delle nostre coppie che prima o poi si sposeranno, facciamo un matrimonio lo stesso giorno, tutti insieme.
Quindi niente, Genos e Saitama si aggiungeranno a Kuga e Tsukasa e a Squall e Rinoa, HO GIÀ DECISO, NON POTETE TIRARVI INDIETRO.
E niente, sono stra felice che la Raccolta si sia conclusa in questo modo, con la promessa che resteranno insieme per sempre e con Genos che si impegnerà per battere Saitama, un giorno.
È stata davvero una bellissima avventura che mi ha fatto rivalutare questa coppia – ammetto che sono ancora fedele alla Genosonic, but con queste Drabbles sono sulla buona strada per iniziare a shippare anche la Genotama [si chiama così la ship?]
Tantissimi complimenti e alla prossima!

Harriet;

22/07/19, ore 13:52

Ciao, cara!
Ed eccoci giunta alla fine di questa serie di drabble con un lieto fine: Genos e Saitama si sono sposati *__*
Ora Genos deve anche mantenere la promessa di diventare più forte la loro promessa è quella.
Sono stata molto felice di aver cominciato a leggere questa serie di drabble e aver conosciuto e cominciato ad amare questi due personaggi.
Complimenti e alla prossima <3