Tears on my pillow
di littlepink6690

28/07/19, ore 03:46

Molto molto bella, davvero, io leggo di tutto ma non sono molte le ff che apprezzo davvero. Brava e spero scriverai altro in futuro

27/07/19, ore 22:03

Piaciuto dir poco io direi fantastico👍🏽😂! Mike chiamalo Mike chiamano MonEl daltronde non si merita altro che calci negli Zebedei! Kara /Lena sempre 👍🏽👍🏽👍🏽👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼🤣

27/07/19, ore 21:29

L'idea mi intriga, sembra interessante ;) Beh, Mike si è beccato quel che merita a, io l'avrei massacrato. E Sara... Chi non subisce la sua influenza?? :) È troppo forte e, con le donne, va sempre dritta al punto! Felicissima per il lieto fine.

26/07/19, ore 19:47

Allora intanto dopo aver visto che hai aggiornato e letto il 4 capitolo non avevo notato il 5 e già stavo per impazzire per la fine del precedente... fortunatamente c’è anche questo, (Che tra l’altro è veramente bello) sono rimasta piacevolmente stupita dopo aver letto lo sfoggio di potere di Kara nei confronti di mike... e non ho molto altro da aggiungere, mi piace da morire

26/07/19, ore 13:09

Boh non ho idea, storia pazzesca, 20 anni di amore, ora spero nel lieto fine , ovvio❤️👍🏽🥴

26/07/19, ore 10:53

Che dire... O Mike le scopre o Lena lo molla (ci spero, se c'è da battersi per lei chiama! ;)) O Kara compie qualcosa di eroico o estremo o boh... Non saprei proprio! Comunque bei capitoli, mi sono piaciuti, anche se avrei spaccato la faccia a Mike e spero Kara lo farà!

24/07/19, ore 14:41

Vai! L'aspetto con ansia! <3 Capitolo molto bello e si, gli sguardi tra loro sono un qualcosa di magico... Cioè hanno un'alchimia, un qualcosa che non si riesce a spiegare. Azzarderei a dire che sono anime gemelle ma...

24/07/19, ore 14:02

un pò cattivella si, ma poi credo sia normale avere paura. Lena ha sempre paura comunque. Ma che dire io la amo immensamente
attendo aggiornamento domani ! e falle parlare

23/07/19, ore 19:25

Beh non so ancora come inquadrare questa storia ma l’unica cosa che so è che mi piace da morire e non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli... comunque brava e a presto

23/07/19, ore 13:41

Bella!! Capitolo molto carino e al bullo la botta è stata davvero bene :) Comunque si, la nuova mettila qui... Già c'è una MelTie, quindi non credo ci saranno problemi ;)

23/07/19, ore 11:18

Grande lena, sogna a occhi aperti ! Ma veramente dovrebbe essere Kara a sognare la meravigliosa Lena.
Detto cio una botta agli zebedei a Mike ceto non è male !
al prossimo capitolo

22/07/19, ore 14:11

Bella ed intrigante, poi mi piacciono le fanfic storiche! :) Poi oltre alle mie amatisssssime SuperCorp ci sono le Avalance e le Zamaya... Per me è stupenda a prescindere!

22/07/19, ore 13:43

In ogni Fan è sempre amore a prima vista ! quella scena di Sg dove si sono conosciute ha fatto storia! Grazie Katie ! Detto ciò il primo capitolo interessante Mike non poteva che fare la parte dello stupido! Aspetto altri capitoli