When you're gone~ My Harry Potter's End
di isina4everyoung

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/09, ore 20:02

Questo capitolo mi ha toccata un po' meno degli altri,ma è comunque molto intenso. *applaude*

14/09/09, ore 20:26

ç___ç che bellissimoooo *___* la parte di Harry mi è piaciuta moltissimo, soprattuttoo quando parla di Lily, sei riuscita a farmi venire i brividi. comunque hai fatto bene a mettere un capitolo su harry, mi mancava proprio ç_ç bravissima :D baci baci, emmettì' <3

13/09/09, ore 12:46

oddio. L'hai ftto umano Isa. Io capisco che Draco nel sesto e nel settimo risulta più "umano"...ma questo è decisamente troppo. Un malfoy che va a spiattellare i suoi sentimenti ad una Weasley? Così apertamente??? Un Malfoy, secondo me, non ammetterebbe mai certe cose, non potrebbe mia farlo! O almeno, questo è quello che ho sempre pensato, quando mi immagino Draco nel Dopo-guerra. Però Ix, se alla tua storia serve un Draco così, allora lo accetterò. ma soltanto perchè sei tu, eh! Ti vi bi...e non pensiamo troppo a questa deprimenza assurda XD xoxo

08/09/09, ore 12:01

ç____ç bellissimo è dire poco davvero! è incredibile come hai reso più "umano" Draco e anche a me piace più così *.* bravaaa *____* vchissà se alla fine Draco è proprio a chiave adatta a Ginny. Sinceramente non ho mai letto niente su questo pairing, ma non so perchè in questa storia mi ispira xD al prossimo aggiornamento *-* bacii <3

07/09/09, ore 14:37

Eccomi, eccomi. XD Mi devo far pregare per una recensione.. che vergonagna xD Comunque! Dracooo *_______* Bè.. si dai.. può andare bene anche così.. anche se Hermione andava meglio xD Però va bè, può andare anche per amico di Ginny! L'importante è che c'è ** Ed è stupeno come sempre ovviamente :D Hermione... poveretta... ora dovrà fare l'incantesimo di memo ai suoi? Ahaha.. io non mi farei mai puntare una bacchetta alla testa xD Vabbuò ti saluto! Baciii!! Vale XD

03/09/09, ore 20:25

bellissimo questo capitolo, sono riuscita finalmente a leggerlo e mi è piaciuto tantissimo, hai il dono di toccare i sentimenti delle persone con le parole che scrivi.
Mi è piaciuta troppo l'apparizione di Draco nel finale, ha un ruolo positivo o negativo nella storia??
beh non vedo l'ora dell'aggiornamento

02/09/09, ore 16:52

L'ho letto almeno 2 volte sto capitolo e ancora non avevo recensito ç.ç
Cmq mi è piaciuto molto, sopratutto perche trovo che sia piu che giusto lasciare spazio alle riflessioni, un piccolo sprazzo nella mente delle persone che non è che non soffrono le perdite.
quindi dico bello bello e mi spiace del commento tardo ç.ç

01/09/09, ore 16:58

Eccomi qui. Cavolo... questo capitolo è davvero tristisimo. Però è stupendo. Si sa ormai che le cose tristi io le adoro... se sono scritte così poi! No, davvero. E' il migliore questo capitolo. Davvero bellissimo. Il discorso di Hermione è molto bello, si. Ma quello di Ron è molto più vero e toccante. Ha ragione lui, è inutile prendersi per il culo.. detto proprio così com'è. In fondo perchè non essere tristi e depressi? Bisogna far per forza finta di essere felici? Magari forti? Credo che per quanto qualcuno possa essere forte; la perdita di un fratello, di un parente, di un amico, non può essere combattuta con tutta la forz del mondo. E' impossibile. Okay, ho finito con le perle di saggezza xD Però sono davvero contenta che finalmente sia arrivato Draco!!!!!!!!!!!!!Grande! Non vedo l'ora di vedere che fa!! Ciao Caraaa!! A presto xD Vale ^^

31/08/09, ore 17:27

ok. insomma...si. hai fatto vedere che draco se ne frega un pò del dolore degli altri, no? questo mi piace, si. Anche se è presto per giudicare. non ha ancora parlato, perciò non voglio sbilanciarmi. per il resto ti dico che sono con le lacrime agli occhi e che se adeso piangerò sarà solo colpa tua, brutta schifosa di una amica. prrrrrrrr

31/08/09, ore 14:24

" Come reagire a quel dolore così pieno e forte? C’era chi cercava di affrontarlo, coraggiosa, e chi invece lo evitata, lo camuffava e lo seppelliva sotto strati spessi come l’aria, inesistenti. … Da lontano Draco Malfoy si girò e si allontanò nel parco… E c’era chi preferiva scappare. "
Questa è stata la parte che mi è piaciuta di più, mi piace pensare che Draco si sia pentito dopo la morte di Harry e Fred ç__ç . Come al solito, sei stata bravissima, hai reso a pieno le emozioni dei personaggi. Mi è piaciuta molto anche Ginny, la sua ricerca di una scappatoia a tutto il dolore che, scoprendo la verità, si è abbattuto su di lei. Brava, brava ancora brava. <3

28/08/09, ore 11:10

Molto intenso anche questo capitolo,complimenti!<3

28/08/09, ore 00:09

Eggià.. sono al mare e sto a casa xD e tu sei a casa e te ne vai a Mirabilandia xD ok, basta U.U ..."E cerca di avere un ruolo maggiore nella storia delle recensioni" questa, cara mia, non l'ho capita xD Per caso ho mancato un capitolo? :S Io influisco molto nella storia delle recensioni U.U sono una brava recensitrice, mantengo la parola: se dico che recensirò tutti i tuoi captoli li recensirò. E mi sento anche in colpa se non recensisco qualcosa O.O è un po' assillate come cosa.. Comunque! Questo capitolo è più triste di quella dell'altra volta o.O che tristeza... Però non capisco come manderai avanti questa storia... sono proprio curiosa :D Ti saluto ^^ Un bacione.. Vale-Muahahaha (cosa c'entrava? BOOO) U.U

26/08/09, ore 20:53

Si...Fred mi dispiace che sia morto. E' stato orrendo leggerlo nel settimo...giuro che mi ha mandat in depressione quell'ultima frase che la zia Row gli ha dedicato ç__ç E poi tu scrivi questi capitoli stupendi e pieni di depressione/angoscia/adesso-mi-devo-tagliare-le-vene molto nel mio stile...e mi fai stare quasi male ç__ç Perciò...dammi una lametta che mi taglio le veneeeee xDD poi...il mio draco...non vedo l'ora di vederlo...e ti avverto che se lo sciuperai pottrei non rispondere delle mie azioni...*__*

26/08/09, ore 15:35

Bello, bellissimo. mi è piaciuta soprattutto la parte di george. ç___ç complimenti, bravissima, come sempre del resto. baci, Emmetti <3

17/08/09, ore 15:38

Hai continuato. *-* Come sono felice... povero Ron, povera Hermione... I pensieri di Ginny, sì, in un primo momento possono sembrare "allucinanti", come da te scritto. Ma passerà... anche se il dolore di una perdina lascia sempre un segno dentro, nel profondo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]