Canzone D'Inverno
di Anonima Italiana

17/11/19, ore 01:11

ciao

iniziamo da questo capitolo introduttivo...

hai ragione, ognuno Shippa chi vuole, e ha le sue idee, ma a mio avviso certe cose non vanno toccate, semplicemente concentri la cosa su chi ti interessa

detto questo io sono curiosa, probabilmente leggerò, e lasci le giuste informazioni per attirare il lettore, con questi non-capitoli introduttivi ci sai fare, sai dove mettere le mani... e come attirare lettori

alla prossima (forse)

13/11/19, ore 13:29

Perdona il ritardo, non sono proprio riuscita a passare prima. E non ti preoccupare se dovessi tardare ancora: leggerò comunque.
Questo è solo un avviso, ma mi andava di commentare la tua scelta. Perché no, non sono una purista. Ho adorato i libri e la serie tv (anche se concordo con diversi appunti che hai fatto al riguardo. Soprattutto per quanto riguarda le scene “rosse” che, secondo me, potevano essere benissimo evitate. Hanno solo tolto spazio a cose più importanti), ma non per questo disdegno una trama originale senza nemmeno conoscerla.
Sono davvero curiosa (tantissimo!) di scoprire dove ci porterai con Jon Stark e qualche fratellino in meno.
Corro a leggere il primo capitolo.
A prestissimo!

23/10/19, ore 10:45

In realtà i capitoli che comprendono solo le note degli autori sono vietati dal sito. Cerca di scriverlo prima del primo capitolo vero e proprio così non avrai problemi con l'amministrazione.

14/08/19, ore 12:20

Ciao! Oddio, so che stavo leggendo la tua long fic "Il divieto", ma niente mi impedisce di seguire due storie in contemporanea, no? La tua storia mi aveva incuriosito molto, ma dopo aver letto la prefazione mi ha attirata ancora di più, sebbene io sia una fan della saga di Martin (i libri, però, non la serie TV così raffazzonata). So che magari può sembrare assurdo, ma anche a me non piacevano diverse cose della storia e, soprattutto, tutta quella faccenda di Jon Snow illegittimo di Lyanna e Rhaegar... scemenza totale anche per me, anzi spero che nei libri non sarà così perché è stato uno dei motivi che mi ha spinta ancora di più a disdegnare la serie TV! Mi piace molto di più pensare a Jon come a un vero Stark.
Anche sul fatto che tu abbia eliminato, o comunque che non userai, altri personaggi, beh, visto che quello che ti interessa è una ship in particolare (una delle pochissime ship Het che io abbia davvero "sentito"), mi sembra anche giusto e devo dire che penso che la storia stessa sarebbe stata più intrigante e meno dispersiva se le cose fossero andate come pensi di scrivere tu.
Perciò sono ben felice di leggere anche questa tua ff e, del resto, come potrei non amarla visto che io stessa mi diverto a cambiare le serie TV a mio piacimento (per info, chiedere alla prima e alla seconda stagione de I Medici! XD XD XD).
Eccomi dunque prontissima per questa nuova avventura che mi sembra molto emozionante!
Abby

13/08/19, ore 00:01

Adoro la coppia SanSan ❤️, non vedo l’ora di vederli sposati! Sono contenta che ti piacciano le storie a lieto fine, mi togli un peso sapendo che almeno non dovrò aspettarmi avvenimenti troppo drammatici :). Sono curiosa di scoprire come proseguirà la fiction, chissà come i due piccioncini affronteranno il viaggio insieme (spero in un po’ di smut XD).  Buon proseguimento!!!

23/07/19, ore 12:19

Gentile Autrice, sono rimasta piacevolmente impressionata dalla tua dichiarazione di intenti nello scrivere la tua storia completamente diversa, se non per alcune vicende e personaggi, e anche interessata a come farai evolvere il racconto visto lo stravolgimento che hai in mente. Come te anche io non sono rimasta molto soddisfatta di come hanno chiuso una saga così importante ed imponente, lasciando al caso alcuni personaggi di peso e definendo invece il destino di altri in brevissimo tempo. A differenza tua la saga l’ho seguita per intero ma non ho letto i libri di Martin, e prima o poi conto di farlo tempo e voglia permettendo, e ad alcuni personaggi mi sono particolarmente affezionata come proprio Sandor Clegane e poi solo successivamente Sansa Stark. Ho sempre trovato il primo interessante per tutto quel vissuto che traspariva dal suo comportamento mai però approfondito in maniera esaustiva, il suo modo rude di comportarsi con tutto e con tutti e di rapportarsi alle persone di cui aveva scarsa considerazione lo hanno reso sempre interessante ai miei occhi, mentre Sansa dal principio era da me considerata solo la sciocca ragazzina invaghita del bel principe del quale aveva letto nelle favole, e pensava che andare alla Fortezza rossa fosse il coronamento ai suoi sogni di fanciulla; povera quanto si era sbagliata e quante sofferenze aveva dovuto patire in futuro. Pertanto sono veramente curiosa di leggere cosa hai pensato per loro, e non mi preoccupo molto del fatto che tu non ti attenga alla trama originale in modo rigoroso ma solo prendendo degli eventi che serviranno all’economia della tua storia, poiché sono dell’opinione che una fan fiction è fatta anche per farci esplorare mondi alternativi, altrimenti ci soffermeremmo a leggere l’opera originale e non lasceremmo galoppare la nostra fantasia. Detto questo resto in attesa di leggerti quanto prima. Un augurio di un buon lavoro e a presto!