Domattina
di 1nessuno100mila

24/07/19, ore 20:03

Ciao, probabilmente fino a qualche tempo fa questa storia non l'avrei letta ma da un po' di tempo a questa parte ho imparato ad apprezzare questa coppia e trovare la tua storia è stata una vera sorpresa, oltre che un piacere. Ti confesso che non ho mai letto nulla di così esplicito su di loro, quindi è stata proprio la primissima volta che mi ci sono cimentata e devo dirti che è stata una lettura apprezzabile. Non sono particolarmente amante delle lemon esplicite, ma posso dirti di averla letta fino in fondo e questo da parte mia è già un enorme complimento.

In particolare mi è piaciuto moltissimo come hai gestito Moriarty, ho trovato la sua caratterizzazione appena accennata (perché la storia è piuttosto breve), ma è comunque molto ben fatta. Moriarty è lui al cento per cento. Certo, sappiamo che Moran nella serie è tutt'altro, ma se devo immaginare un loro rapporto me lo figuro esattamente in questo modo. Con Jim che fa da passivo dominate, che gioca un po' a fare la prima donna, che se lo prende e lo tratta anche un po' male. Non è gentile, non è romantico e non è per niente accomodante. Anzi durante il sesso si dimostra persino un po' egoista, ma non importa perché è lui al cento per cento. Se me lo devo immaginare ci riesco soltanto così. Quindi gran bel lavoro. Su Moran invece... la sua caratterizzazione va un po' a gusti dell'autore come ho avuto modo di notare, ma più o meno ho visto che le idee si accomunano. Moran è un soldato e lo si percepisce dalla maniera in cui l'hai introdotto sulla scena, abituato a prendere ordini ma anche a darne. Non è uno che va troppo per il sottile e nel suo rapporto con Jim sa quando è il momento di dire di no e di prendere il controllo. C'è un sottilissimo gioco di dominanza e potere tra di loro che personalmente ho apprezzato davvero tanto e che tu sei stata bravissima a inserire dentro a questa lemon molto rossa.

Come dicevo anche prima, non ne ho mai lette di questo tipo su di loro e sono contenta d'averlo fatto con questa storia.
Alla prossima.
Koa

23/07/19, ore 23:38

Maaaa porcam***a.
Questa ff è bollente. Erotica da morire.
Moriarty che ordina a Moran di attraversare mezzo mondo solo per porte essere dominato è estremamente erotico. Il modo in cui lo prepara è estremamente erotico.

Il finale è perfetto e fa capire che tra le lenzuola il rapporto è molto più complesso e paritario rispetto alla vita reale.

Bellissima.

Alla prossima.
L.

23/07/19, ore 21:55

Mhmm. Atmosfera tipicamente MorMor...molto sfacciata e aggressiva, molto sexy e coinvolgente. Apparentemente senza sentimenti, ma l'amore che lega Jim e Seb è più forte di qualasiasi altro, perché è un amore che non ha paura di niente e si nutre di se stesso senza mai consumarsi del tutto. Una MorMor stupenda. Grazie💓

23/07/19, ore 21:42

Rovente. Urgente. Ruggente. Così è tra loro, ed ha il suono del sesso ma, anche se non lo ammetterebbero facilmente, è amore.
Lo hai reso con una chiarezza e lucidità che sembra tu abbia scritto solo MorMor per anni.
Bravissima.
MRS

23/07/19, ore 15:40

Wow!!! con il caldo questa storia rischia di farti venire un colpo, complimenti mi è piaciuta molto, corta ma intensa, bravissima 😘