Life as Julia Wyncestre - Origins - (2nd Edition)
di Juliaw

19/09/19, ore 11:01

Ci sono molte parti in cui Julia mi piace molto come pensa!
Mi è molto piaciuto l'intermezzo erotico con Dean!! ahhah
Credevo davvero che sarebbero andati fino in fondo e mi ha molto stupito quando Juliia l'ha fermato LOL
Mi stavo già preparando a come l'avrebbe presa Sam xd

Dean sembra molto arrabbiato per esser stato rifiutato ma dai...Dean fa il gentiluomo, non esser così infantile -.-
sono confusa, sento di shipparla con entrambi ahah
Julia non si capisce bene chi vuole, sembra propendere a volte per l'uno, a volte per l'altro xd
ora TI PREGO, la storia è carina, non me la trasformare in un triangolo amoroso. LI DETESTO 😂😂

Mi è molto piaciuto come hai descritto loro due che insegnano Julia a sparare! Sappi che io al posto tuo, per come ODIO descrivere queste situazioni che non so bene mai come descrivere, avrei tagliato la scena, al massimo avrei raccontato tutto in maniera molto vaga 😂😂
Questo per dire che tu sei stata BRAVISSIMA e hai avuto la pazienza di spiegare bene come bisognava impugnare l'arma..addirittura a descrivere i motivi per cui Julia sbagliava!! Davvero complimenti! Non so se sono cose vere o se te le sei inventata, ma io non avrei avuto questa pazienza 😂😂

Io comunque sono MOLTO attirata dalla casa, mi ha incuriosito quando Julia ha detto che aveva paura di sapere cosa c'era dietro alle numerose porte! Ci dobbiamo aspettare delle sorprese? xd e sono curiosa ora di questo giardino..quando mi sono immaginata loro due che entravano e vedevano Dean che si esercitava con il tiro a segno, ho pensato che era un quadretto fantastico 😂😂

Sam e Julia...mi piacciono molto..insieme! Sam e dolcissimo e lo amo sempre di più! Ma spero che i due fratelli non litighino per lei perchè sarebbe davvero un peccato xd

E Julia è riuscita a salvare entrambi yeeeee
La capisco! Anche io sarei curiosa sentendo nominare il diavolo xd
E così Lucifero se ne va allegramente in giro tendendo agguati a Sam xd LOL

A prestoooo!! ^_^
(Recensione modificata il 20/09/2019 - 09:28 pm)

19/09/19, ore 10:36

Ciao!!!!!!
Lo so, devi aver pensato che non avrei più recensito 😂😂😂😂
Ma stai tranquilla, io alla fine arrivo sempre xd
e forse in sti giorni riuscirò anche a recuperare più in fretta!!

Allora, questo strano sogno indotto di Julia..non me l'aspettavo!
Mi ha divertito Dean che dice "abbiamo una casa!!" mi ha ricordato quando poi prendono possesso del bunker!
Tu hai doti preveggenti secondo me 😂😂
Cmq è ovvio che Dean la voglia, una casa, intendo, anche se sarebbe preferibile una casa più pulita xd

Cas pure mi ha divertito, arriva e con cipiglio ingenuo e un tatto da elefante dice "è morta?" ma Cas!! Un po di delicatezza !!! 😂😂
E siccome io sono un po tarda a capire le cose, non ho ben capito cosa hanno fatto alla ragazza LOL
ma sono contenta che ora ha una possibilità di stare bene!!

Sam continua a invaghirsi di ragazze che sembrano promettergli una vita normale! 😂
ma almeno stavolta la ragazza è con loro! xd
Ma Sam non pensa a una cosa..che forse ora la ragazza potrebbe voler fare la Cacciatrice xd

A prestooooo!!
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 10:38 am)

11/09/19, ore 23:16

Sì, ma io fossi in Julia mi domanderei COME MAI i due sono semi nudi 😂😂
Scusami xd anche io sono un po perversa 😂😂
mi sta intrigando la tua storia sai? E non me lo aspettavo xd LOL
solitamente le storie dove compaiono delle ragazze...sono un po..da clichè insomma.
Apprezzo che la tua storia non è una di quelle classiche storie dove c'è una Mary Sue che si innamora di Sam o Dean o di entrambi ç_ç
Che poi magari me la farai lo stesso finire con Sam eh ti ho beccata già ahha xd però perlomeno non è banale come storyline nè la ragazza.

Julia è...insomma, mi piace! Mi piace poi che non vuole fare la santarellina ma ammette le sue fantasie xd mai sopportato le santarelline xd
Cmq pensavo davvero che loro due volessero tentarla haha invece scherzavano!

<< Julia, quello che sto per dirti forse non ti piacerà… >> Disse passando ancora una volta la mano tra i capelli facendo quel maledettissimo gesto che, ormai lo sapevo, non sarei mai riuscita a vedere come un gesto normale
Daiiiii ma è James Potter! Il padre di Harry 😂😂
ok non so se hai letto i libri e hai colto quindi il riferimento al passarsi sempre la mano nei capelli xd

Siiii ecco, lo sapevo che Blair veniva da Gossip Girl!! 😂 non mi hai capito nella scorsa recensione, intendevo dire quello xd

Mi piace come scrivi il pov di Julia ^_^ è interessante come viene informata su tutto quello che è successo!

Non avrei mai potuto salvare Blair e Alyson e dopodiché voltare le spalle a Dean e Sam dopo tutto quello che avevano fatto per me, semplicemente non potevo, speravo seriamente di riuscire a offrigli il mio aiuto in seguito
Senti,  poche balle, Julia! Raccontala bene la storia!! Dura tornare alla vita di tutti i giorni dopo aver conosciuto il brivido dell'avventura eh?? 😂😂

Va bene, quella non l’avevo vista arrivare, forse era stata la mia fantasia perversa a farmi pensare che Dean avrebbe voluto un Ménage à trois invece che…Bhè avete capito.
<< E chi ha detto che io non avrei voluto un Ménage à trois invece? >> Lo dissi senza neanche pensarci, forse pensando ad alta voce, forse dando voce alla mia immaginazione, ma sta di fatto che dopo avvampai e Dean rise.
<< Mi piace il tuo lato malizioso, ragazza

Concordo con Dean! Julia mi piace sempre di più!! 😂😂🔥🔥🔥
Vedo che Sam resta in religioso silenzio 😎 ahhah xd

il piccolo cartello verde e nero che ci dava il benvenuto
assodato che non dovrei leggere senza occhiali e soprattutto a quest'ora xd
ho letto "CASTELLO VERDE E NERO"
ero tipo "Whattttsss?" ma sai magari esistono anche castelli così
tipo sulle nuvole..a Narnia...ho pensato xd sia mai xd

Nooooo adesso cosa è capitato a Julia? Spero nulla di grave :(

A presto 😘
(Recensione modificata il 11/09/2019 - 11:54 pm)

Ciaooooo ^^
devi scusarmi se non ho più recensito, sto leggendo tante storie tutte insieme xd
Cooomunque, l'incubo di Julia mi ha inquietato xd soprattutto perchè lei sembrava tutta tranquilla nel prendere possesso della macchina di Dean!
Se lo sa Dean, la ammazza xd
Cmq l'incubo è geniale!

Sammy eh?? Eehheh possiamo capire la nostra Julia se è cotta!! Sammy 💜💙💜 era davvero bellissimo nelle prime stagioni!

Il ragazzo della sua università sa dell'apocalisse!! Chissà chi è davvero??
Comunque Julia è stata brava ad eliminare il demone! Sai per un attimo ho pensato fosse una versione alternativa della 5 x 16 😂😂

Volevo dirti sempre a proposito delle virgolette, se vuoi lasciarle così, puoi avvicinarle di più alla prima parola e usare il carattere Calibri Corpo 12, il tutto viene più piccolo (ma leggibile) e più gradevole :D
Volevo anche dirti che purtroppo degli errorini random ci sono ancora xd se vuoi posso mandarteli per messaggio privato? Te lo chiedo prima perchè non voglio ti offenda se prendo iniziative non richieste in questo senso xd

Baci 😘
(Recensione modificata il 11/09/2019 - 10:58 pm)

05/09/19, ore 10:37

Ciao!! :)) Ti confesso che sono stata molto indecisa se leggere o no questa storia, perchè io leggo su paring specifici, altrimenti temo sempre un po di annoiarmi, perchè se non c'è una storia d'amore io temo di annoiarmi ancora di più e perchè non ero sicura se dovevo leggere la prima o la seconda edizione LOL ma alla fine ho deciso di farlo perchè vedo che te come me, e penso altri, sei rimasta molto provata dalla fine di Spn e hai avuto il CORAGGIO di rispolverare una vecchia storia e io do sempre tutto il mio appoggio a chi trova la forza di farlo, perchè davvero non è da tutti e la tua inoltre era già completata quindi potevi fregartene e via e invece hai deciso di editarla e beh non è da tutti xd quindi Brava!! Io apprezzo sempre queste cose!!

Di solito, chi è di fretta è inevitabilmente anche di cattivo umore.
Lo so benissimo anche io purtroppo LOL

Sai, la quinta stagione è una delle mie stagioni preferite e questa cosa dei croatoan che prendono possesso delle strade è geniale! Blair credo ti sia ispirata a qualche telefilm?
Mi piace molto anche come hai gestito Julia che viene salvata da Sam e Dean! è sempre difficile riuscire a rendere credibili le reazioni dei personaggi quando vengono a scoprire dell'esistenza dei mostri, tu te la sei cavata bene!!
Anche Dean è molto IC con quelle risatine e quei sorrisi maliziosi ahhah
ma non sono d'accordo sugli occhi di Dean, sono chiarissimi, non scuri LOL xd Sam secondo me li ha più scuri di lui.

Naturalmente io apprezzo di più la seconda parte LOL ma penso non ci sia bisogno di dire perchè, Sam e Dean sono Sam e Dean 💜💙💜
Ma anche la prima parte mi ha interessato perchè penso che tutte noi in fondo nel nostro cuore avremmo voluto avere amiche ricche che ci facessero regalini o ci venissero a prendere con macchine lussuose, anche se nessuno lo ammette ahha :)
E poi hai dato dei spunti interessanti, è vero che la questione dell'abito da sposa è una cosa critica, è vero che avere una stilista personale è una cosa molto costosa ma è anche vero che spesso è la scelta migliore perchè non si trova quasi mai quello che si vorrebbe indossare e spesso non è che la gente non lo fa per via dei prezzi ma proprio perchè non ci pensa :)) io penso che a volte sarebbe la cosa migliore fare un po di sacrifici in più ma essere soddisfatti di quello che si indossa :))

Due sole piccole precisazioni: le virgolette stonano leggermente, forse perchè troppo grandi..non sarebbe meglio mettere queste? (" ) è solo un consiglio ^^
e un'altra cosa, sei sicura di non voler modificare i capitoli dell'altra? Potresti poi più avanti trovarti a pentirti di aver pubblicato due storie che alla fine parlano della stessa storia e non saper più se tenere una o l'altra, per me va benissimo in entrambi i casi, posso recensire qui o li, è solo per evitarti grattacapi dopo ^^

Beh, spero di non essere stata troppo rompiscatole, a volte mi accorgo che mi impiccio troppo xd LOL ma hai detto che accetti commenti e consigli ^^
(Recensione modificata il 05/09/2019 - 10:42 am)