Viaggiare incontro al destino
di kamomilla

21/10/14, ore 16:09

È una storia veramente ben scritta. È coinvolgente e la personalità dei personaggi È stata colta. Infatti i personaggi non sono stati per niente cambiati e sono come nei libri della Rowling, e questa È una cosa che apprezzo molto nelle fan fiction. Come ho già detto È una storia scritta veramente bene e rende la lettura scorrevole, piacevole e coinvolgente. È veramente una delle storie più belle che io abbia mai letto. Complimenti ancora alla scrittrice.
Dramione2000

18/04/14, ore 12:42

E' una bella FanFiction perchè rappresenta bene i sentimenti dei ragazzi. E' scritta bene e ogni personaggio è unico, con un carattere che si avvicina molto ai ragazzi che leggono la FanFiction, e che quindi si personificano nei protagonisti. Suscita grandi emozioni e ogni capitolo è una piacevole sorpresa.

05/09/08, ore 20:12

ciao....perchè non la continui da cosi tanto tempo??? mi piace molto...brava! spero che aggiornerai....vale la pena!!!

ale69
01/10/06, ore 16:11

Ormai è ufficiale: sono diventata una tua fan! ^^' Anche questa fic è veramente bellissima, la cosa che mi piace di più sono proprio Draco e Hermione, dolcissimi, ma che si stuzzicano in continuazione, il che mi fa sorridere come un'ebete per ore! E poi quel "ti amo" scritto con il fuoco... Solo tu potevi trovare un modo così magico e fantastico per fare dichiarare Draco *_* Li adoro, e adoro la tua storia... Ma la devi assolutamente continuare, adesso voglio sapere come va a finire: Draco seguirà lo stesso destino di Lucifer e lascerà Hermione, oppure... Spero di scoprirlo al più presto ^^' Un bacione grande e ancora mille complimenti, Ale

08/08/06, ore 16:28

Ma dai... fa sesso con Pansy e lo va a dire a quella la? Bella però la frase: i Malfoy non dormono con le loro donne! io, però, c'avrei aggiunto: dormono con quelle degl'altri! bella la storia!

03/05/06, ore 17:23

la tua ff è stupend, diversa dalle altre, ma soprattutto bellissima ank x via della scelta dei xsonaggi... ho assoluto bisogno di sapere come continuerà la storia... kisses

29/04/06, ore 14:04

Ciao! kome va? Quando aggiorni???? Pleaseeeeee!!!!! Aggiorna prima di subito. bacioni

09/04/06, ore 14:02

FANTASTICO, STRAORDINARIA, MERAVIGLIOSA!!!!!! questa ff è bellissima, una della migliori d/h che io abbia mai letto (non per peccare di superbia ma ne ho lette davvaro tante) Non vedo l'ora che aggiorni. Bacioni

18/11/05, ore 22:37

Capitolo... beh, fenomenale, insomma una dichiarazione in puro stile malfoy. il ragazzo deve proprio distinguersi dagli aaltri senno non è contento. speriamo in bene, insomma con quello che hanno passato co vuole un lieto fine. E anche una bella rissa con ronny, magari? anche con solo un bel gancio ben piazzato sarei contenta. mi piace molto il tuo draco che sta diventando un uomo più sicuro di sé e di ciò che prova lontano dalla macchinazioni di suoi padre. Come al solito sei mitica.

04/11/05, ore 21:48

come direbbe mia zia... mizzica ecco a voi in diretta i panni sporchi della famiglia Malfoy... si vantavano tanto della purità del sangue e poi guarda un pò... carina quella battura su draco, romantico e tenebroso, ma mai uno classico stereotipo di bello e dannato, "non tutti i malfoy sono brutti e cattivi, e già! aspetto con ansia il momento in cui i nostri due viaggiatori reicontreranno harry e ron: se ti servono suggerimenti ho qui a portatta di mano l'enciclopedia medica: colpo apoplettico, infarto fulminante, ictus cerebrale, demenza istantanea, basta chiedere! Come al solito sei mitica: il vocabolario non basta per riempirti di complimenti. Ciriciao

oddi
23/09/05, ore 15:10

sono curiosissima di sapere la tua età, sempre che tu voglia. cmq ti volevo fare i complimenti perchè scrivi storie molto belle e centri sempre i sentimenti che provano i personaggi in ogni momento. ciao by una tua fan

20/09/05, ore 10:39

Fenomenale, nonn so come altro definirlo questo capitolo e anche tale aggettivo mi sembra troppo scontato. Ragazzi... non so che dire davvero. Insomma già quando lei gli si dichiara e lui le risponde grazie mi ha rimasta spiazzata ma alla battuta su Potter... beh, hai mai pensato di scrivere sceneggiature? Miglioreremmo la nostra triste TV che oramai non si può più definire nemmeno spazzatura. Lily un eroina? No, Potter ha avuto culo! Wow ma sai che ti dico, che in fin dei conti Draco ha pienamente ragione!!! 10 & lode. E allora alla prossima

Minako-chan
28/08/05, ore 23:06

Come per Our Life... Grazzzzie di esistere!!!!!!!!!!!

23/08/05, ore 20:38

Ohhhhhh.... come mi piace la tua storia! Davvero.... magica! Veramente stupenda! Continua a scriverea ed ad aggiornarla prima che puoi. Muoio dalla voglia di sapere come continua. Bravissima! Ciao!

JessicaMalfoy
13/07/05, ore 10:30

BELLO!!! Ecco i vacanzieri sn tornati...mi dispiace ke devono partire Rosana era così simpatica...vabbè Draco e Hermione finalmente insieme- nn sò xkè ma vorrei essere al posto di Herm...aggiorna presto BACI