Code Arcadia
di Ashla

03/08/23, ore 17:01

Eccomi i ritorno, a mantenere la promessa. Code Lyoko era uno dei miei cartoni preferiti, da piccola, e quindi questo cross-over si preannuncia molto interessante, anche se le mie competenze di Inazuma si fermano alla serie iniziale... In ogni caso, preparati a ricevere una valanga di recensioni, in futuro!
Alla prossima,
Hime

31/05/22, ore 03:51

Immagino che non ci sia più posto...ma detto questo hai preso due dei miei anime preferiti combinandoli tra loro. Praticamente solo così ho una voglia incredibile di leggere e ho intenzione di farlo anche se non dovessi partecipare. Mi piace molto l'inizio e ho già immaginato mille modi in cui questi due universi si incontreranno. Non vedo l'ora di continuare.

26/07/19, ore 06:33

Buondì Aiko, non so se ci conosciamo già il tuo nome non mi è nuovo, ma in caso mi ripresento, sono Angel, piacere di conoscerti ^^
Devo dire che vedere tutte queste storie Oc spuntare come funghi in questo momento mi riempe di gioia, mi da l'impressione di essere tornata a qualche anno fa dove ogni giorno c'erano almeno tre o quattro storie nuove.
okay, a pare il mio sentimentalismo, soo contenta che anche tu abbia voluto scrivere una storia ad Oc.
Purtroppo non credo di riuscire a mandarti un personaggio perché sono molto impegnata in questo periodo, in caso riuscissi entro il 31 te lo manderò molto volentieri.
Sappe però che seguitò con molto interesse la storia anche perchè da piccolina ho visto solo qualche episodio di Code Lyoko e ammetto di non averci mai capito più di tanto, per cui spero di capirlo meglio con la tua storia.
Detto ciò ti mando un grande saluto.
Spero di risentirti presto.
Bye,
#Angel

24/07/19, ore 23:04

Buonasera, sono Little ed è un piacere conoscerti.
Mi sto emozionando nel vedere persone che stanno rianimando il fandom.
Dopo aver finito il mio inutile monologo  La fic mi dà delle vibe da Code Lyoko ed io sono tipo felice perchè da bambina lo vedevo spesso, non lo seguivo ma quando in TV davano degli episodi li vedevo senza problemi.
Detto ciò il prologo mi ispira assai e dà anche delle vibe da cyber-adventure che mi piacciono.
Chissà chi era quell'uomo e che cosa volevano da lui? Spero di scoprilo presto.
Posso inviarti la scheda OC ?
Aspetto di leggere il prossimo capitolo.
XOXO
Little

24/07/19, ore 19:51

hiiiiii Aiko~
Come promesso, eccomi qui a recensire.
Sarò sincera, non ho capito moltissimo della trama, però mi intriga. Non conosco Code Lyoko, ne ho sentito parlare, ma non so di cosa parli esattamente. Sarà quindi questo un modo per conoscerlo.
Il prologo è scritto abbastanza bene, scrivi in maniera semplice ma diretta, mi piace.
Detto questo, vorrei mandarti un oc. Se riesco entro stasera, ti arriverà stasera tardi, altrimenti domani sera. Spero tu possa aspettarmi.
Michela

24/07/19, ore 18:51

Ma salve Aiko!
Non ci conosciamo ancora, io sono Alix. Sono contenta di trovare qualcun'altro intento a cimentarsi in una storia ad Oc.
Ricaricare la pagina del sito e vedere una nuova storia pubblicata mi ha fatta sospirare di sollievo.
L'incipit mi piace e non ho notato errori. è un po' breve, ma dopotutto è solo un prologo (che poi non è una critica, visto che mi ha lasciato una suspance assurda addosso!).
Vorrei chiederti il permesso di inviarti la mia OC. E vorrei anche domandarti per l'abbigliamento, se intendevi di inviarti il link dell'outfit o solo una descrizione.
Okay, ti lascio.
A presto.