Origami
di Nejiko

05/09/14, ore 20:23

Ciao Nejiko! Io sono Laughing Nick the Killer,lieto di conoscerti!
Dunque,inizio col dire che a me piace TANTISSIMO la coppia DeiKonan. Credo che quei due sarebbero una coppietta adorabile;inoltre Deidara è il mio secondo personaggio preferito di Naruto e il primo dell'Akatsuki. Mi piacerebbe vederlo felice dopo aver perso Sasori e chi potrebbe farlo meglio della nostra cara Konan? (non penso che Tobi possa aiutare granché XD)
Comunque,mi è piaciuto molto il regalo di Konan per Deidara. Non ha detto nulla,ma con quel piccolo origami ha detto tutto. Si sa,a volte i gesti dicono più delle parole (adesso da dove viene questo lato poetico? XD)
Mi è piaciuta moltissimo! Continua così!!!
Laughing Nick the Killer

28/04/12, ore 10:02

Ciao! Io amo la coppia Deikon, e la storia è veramente bellissima, è scritta in modo più che perfetto,e si legge in modo scorrevole, la trama è molto allettante e mi è piaciuto tantissimo nei momenti in cui Konan ha consolato Deidara regalandogli il piccolo origami e quando lui le ha donato la rosa per chiedergli scusa. Bellissima storia, complimenti :)) !! Baci _Hiria_:**

02/08/09, ore 14:06

Molto carina questa ff! *-* Hai descritto davvero bene questo momento, mi è proprio piaciuto. *-* COmplimenti!!

27/07/09, ore 18:56

Ciao. Molto, coinvolgente come storia. Non è, personalmente una delle mie coppie preferite, ma comunque mi hai portato ad apprezzarla. Descritta, in modo fluido con termini abbastanza ricercati mi hai condotto a sorridere di gioia. Il gesto, di Deidara, è stato memorabile... un qualcosa che sarà sempre gradito. Per, l'OOC io non direi minimamente... per me, modesta opinione, sono IC. Complimenti, anche per la classificazione. Ciao!!!

27/07/09, ore 15:29

Non riesco a dire nulla se non : MERAVIGLIOSA *-*
Non ho mai immaginato la coppia Konan/Deidara °_° Sa di strano! xD
Però è bellissima la storia e mi ha coinvolta dal primo istante! *-*
Subito nei Preferiti!!!
Un Bacio!

Moko*__*

"Come posso Amarti senza Desiderarti?" Apollo - Only Hope"

27/07/09, ore 14:43

Io solitamente non riesco a scrivere su Konan, infatti la evito - puntualmente - in ogni mia FanFiction in cuicompaia l'Akatsuki. Proprio per questo ho trovato questa storia un ottimo lavoro. L'introspezione è ben fatta - il cheè lodevole, davvero - e l'OoC non mi è sembrato esagerato.
Bon. Ma i giudizi non spettavano a me, purtroppo. E sì, li abbiamo aspettati un bel po'. xD
Scusa se sono breve, ma devo scappare.
Ja ne.

27/07/09, ore 14:32

Beh, secondo me è molto bella. Non sono esattamente una patita di Konan, comunque la storia è scritta bene e ha quel non so che, che ti fa venire voglia di continuare a leggerla fino alla fine.
Sono belle le riflessioni di Deidara e poi, dopotutto, non penso che i personaggi siano OOC. Deidara era davvero affezionato a Sasori, quindi quei pensieri, alla sua morte, sono normali.
Mi dispiace per la cortezza della recensione, ma sappi che la storia mi è piaciuta molto! Adesso ti saluto.
Ciao ciao!!^^