Do You Think It Makes Sense?
di jaykayess

07/08/19, ore 01:14

Ciao, sono summer_moon :)
Sono passata da questa storia perché me l'ha consigliata un'amica; a proposito, avrei una domanda per Chichi...
Ma pensare che a Goku non importa assolutamente niente di te perché te sei una rompicoXXXXni di proporzioni galattiche - tanto che Freezer, ma scansati proprio, ché quella donna l'è più scassacaXXo di te - no, veroooooooo -.- a parte sclerare, sclerare, sclerare, non sa fare nient'altro🌋 e, soprattutto, credevo che la casa fosse del Son, non della rompi over9000🌋 ma che vada a fare in XXXX, quella là, che resti Z I T E L L A🌋 ok, non ho mai sopportato la signora Son...
Da bambina e da teenager si salvava - ancora ancora - ma da adulta l'hanno decisamente rovinata🌋
Per fortuna Bulma ha accolto l'amico senza esitare - per la gioia di Vegeta - ma sai cos'ho pensato mentre leggevo?😂
Ho pensato che avrei voluto Goku nell'atto di diventare malvagio per poi andare a fare secca quella rompi della moglie colpevole di averlo lasciato senza possibilità d'appello😈 visto come il figlio sta diventando sempre più forte - tanto da sapersela cavare anche senza di lui - e Goku si sente come se non avesse più nessuno da proteggere, ci poteva anche stare che perdesse la testa ed eliminasse la causa della sua pazzia - Chichi - per poi lasciare la Terra e non tornarci mai più, nemmeno come turista spaziale😈 ok, si vede che odio quella donna, eh?😈
Vado al prossimo! xD
Saluti da summer_moon

06/08/19, ore 21:35

Ciaooo!
Chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma ho notato solo ora questa storia dalle premesse assai promettenti!
Mi piace molto il contesto, l'ambientazione e anche il modo in cui hai iniziato a gestire i personaggi. Inoltre trovo il tuo stile di scrittura molto scorrevole e piacevolmente fresco.
Leggendo le note non posso fare a meno di chiedermi se tu fossi tra i miei lettori di After All (una yaoi GokuxVegeta conclusa ad aprile)!
Hai per caso letto la super long di Cleo? Mi sembra che tu abbia tratto parecchia ispirazione da lei. Io l'adoro!
Ora vado avanti con la lettura, che finalmente ho tempo! (-evviva le ferie!-). A presto,
Eevaa

29/07/19, ore 15:29

Ciao Jay, piacere di conoscerti☺️!
Proprio ora che Goku era riuscito a sistemare Freezer e che le cose sembravano essere tornate al loro posto, ci si mette anche Chichi😂.
Capirei una strigliata o al massimo mettere Goku a dieta, ma metterlo alla porta mi sembra esagerato (visto che di mezzo c’è anche Gohan). Ho sentito che quando i genitori si separano i bambini sono quelli che soffrono di più, perché credono che la colpa sia loro😱.
Bulma si dimostra una vera amica offendo sostegno e ospitalità, anche se sul fatto che Goku non è fatto per stare con Chichi non sono molto d’accordo: penso ai Saiyan piacciano le donne con un bel caratterino e che siano in grado di tenergli testa.
Povero Goku, ora è proprio depresso se passa il suo tempo sul divano 😂. In tutto questo, Vegeta è il più incazzato, perché dovrà sopportare queste robe da terrestri!
Sinceramente il più che mi preoccupa è Gohan, quindi vedremo cosa accadrà in seguito...
Ottimo inizio per questa storia, sono curioso di vedere come reagirà Piccolo!