Sexy and I Know it
di elaya

27/07/19, ore 09:37

Ciao, guarda probabilmente mi sarebbe piaciuto anche se davanti allo specchio ci fosse stato Mycroft. Io sono convinta che fondamentalmente lui sia un vanesio e che trascorra parecchio tempo davanti allo specchio, certo magari non cantando "Sexy and I Know it"... Così comunque fa davvero molto ridere, di storie demenziali su Mycroft e Lestrade non ce ne sono ormai più, se non sbaglio dovrebbe esserci in giro qualcosa, ma di antichissimo scritto davvero nella notte dei tempi del fandom. A me fa sempre piacere trovare storie su di loro in generale, se poi sono di un genere che non va per la maggiore ancora meglio. Credo che il punto sia che Mycroft in apparenza non si presta molto al genere demenziale, cosa su cui non sono d'accordo, perché per me al contrario lo è parecchio. Qui comunque a dare spettacolo davanti allo specchio è proprio Greg Lestrade. E qui concordo con Mycroft, perché in realtà Rupert Graves è un uomo bellissimo che è addirittura ben più affascinante di quand'era giovane. Almeno secondo il mio gusto. Il capello brizzolato, lo sguardo... non so cosa sia ma lo trovo molto sexy e a quanto pare lo trova anche Mycroft!

Lettura leggere e breve, ma davvero molto piacevole.
Complimenti.
Koa

26/07/19, ore 22:25

Un po' di divertimento ci vuole sempre, e Greg è uno che non si prende troppo sul serio.
Adorabile questa piccola storia! ❤️

26/07/19, ore 11:32

Ciao :)
Beh, Mycroft in queste vesti sarebbe strano, ma possibile xD (e si, la corsa fa miracoli). Come poteva Greg non approfittarne? Se il suo compagno si complimenta da solo allo specchio significa che anche lui deve fare la sua parte.
"I"m secy and I know it" dei LMFAO l'adoro, è proprio esplicita 😂
Spero di leggere altre tue storie in questo fandom, a presto!
R.