find the light
di chasing_medea

13/11/20, ore 21:12

Akk! Il mio cuore ha subito dei colpi!
Ii adoro entrambe le Ship ma mi é comunque difficile rinunciarne ad una per vedere andare avanti l'altra, ecco perché la mia otp alla fine é la Todobakudeku.
Ho adorato questa fanfic, la hanahaki diesise é una delle cose che adoro leggere nelle fanfic.
Bello, bello bello. Voto DIESHI!

26/07/19, ore 16:06

Ciao! Qui ci sono entrambe le mie OTP, non potevo non precipitarmi a leggere questa fanfiction! Che dire, sono proprio felice di averlo fatto. Lo stile è scorrevole e l'introspezione bella densa, emotivamente è stata una storia che mi ha proprio colpito. La distanza che Todoroki deve mantenere per forza è stata davvero tremenda, stavo per piangere ahah! Questo significa che hai saputo rendere bene l'intensità delle sensazioni provate dai personaggi. Questa 'malattia' mi sembra di averla trovata su un doujinshi, e devo dire che è un tema molto interessante e che tu hai sicuramente saputo sviluppare, generando una trama avvincente. Bakugou geloso l'ho amato, pensavo di sciogliermi da un momento all'altro, e mi è piaciuta la scena in cui ha aiutato Deku durante l'attacco di panico, è stata davvero evocativa.
Insomma, ottima storia! A presto ^^