Another story, same destiny
di _Almach_

05/10/19, ore 19:41

Buona sera!
Eccomi a commentare il secondo u.u
Phew, è stato un sollievo vedere che a questo giro Wei Ying non ha rifiutato con aria sprezzante l'invito di Lan Zhan (crispio, continua a spezzarmi il cuore anche solo il ricordo di quella scena çwç), ora sono tanto curiosa del seguito!
In questo capitolo non ho niente da segnalare, se non una pucciosità straboccante dai piccolini <3

Un bacio, ci si legge presto :3

~ Athe

27/07/19, ore 12:31

Lieta di vedere il tuo aggiornamento.
Come pensavo, la fanfiction è interessante e coinvolgente già dai capitoli iniziali ed è una cosa fantastica.
Noto che sei stata molto più attenta del capitolo 1 e che non ci sono errori di nessun tipo.
Per quanto riguarda i personaggi li hai resi alla perfezione.
Ho amato particolarmente la seria dolcezza di Lan Zhan nei confronti di Wei Ying.
Poche e semplici parole sono bastate a riempire il suo cuore.
Continua così perché potrebbe diventare un piccolo capolavoro.
Mi piace già moltissimo e continuerò a seguirla e recensire i prossimi capitoli.
Aspetto prossime notizie.

27/07/19, ore 08:07

All'inizio ho pensato che Lan Qiren, l'avrebbe cacciato solo per il fatto della madre di Wei Ying. Poverino, già bersaglio dallo sguardo gelido dell'anziano, ma ha capito che ha perso i suoi genitori ed è rimasto da solo. Meno male, almeno questo. Ma la cosa sorprendente è di come Lan Zhan ha capito subito il disagio di Wei Ying per la paura dei cani, come avrà fatto a capirlo? Dal primo capitolo che aveva sentito il cane abbaiare e il povero Wei Ying si è stretto forte a lui? Può essere, ma la sua proposta di portarlo ai meadri della nuvola mi ha lasciata senza parole. Sono ansiosa di sapere come andrà avanti la storia perché, essendo che lui era discepolo del clan Jiang, cambierà diventando uno dei Lan. Ma quindi gli eventi che verranno poi saranno diversi, giusto? Perché la cosa che odio è la scena che Jiang Cheng abbia dovuto strangolarlo e dargli la colpa del disastro. Dimmi che non verrà anche questa a Wei Ying, perché odio tantissimo che lo devono incolparlo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciao bella 😘😘😘
Jill Valentine 22